Venerdì 24 maggio la Bundesliga 2018/19 ripartirà dal campo dei campioni di Germania. Il Bayern sfiderà l’Hoffenheim nella prima partita ufficiale della nuova stagione del campionato tedesco. Manca ancora una settimana: c’è tutto il tempo per arrivare pronti e preparati al primo start della stagione.

Vi proponiamo quindi la guida alla Bundesliga 2018/19, un prodotto targato anche Footbola, nella firma del nostro Giorgio Dusi, che con Andrea Mauri ha realizzato una rivista di 54 pagine, consultabile online, da pc, smartphone e tablet, con tutto ciò che serve sapere sulla prossima stagione della massima serie di calcio tedesco. Qualcosa di mai visto in Italia prima d’ora.

La guida è assolutamente gratuita, a disposizione di tutti, e contiene l’analisi squadra per squadra dei diciotto club che faranno parte della Bundesliga 2018/19, oltre a tutte le informazioni utili per arrivare preparati alla prima partita stagionale. Soprattutto, contiene una lunga intervista realizzata con Pietro Nicolodi, voce di Sky Sport e punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio tedesco in Italia.

Potete leggere la guida qui: