Tutto facile per il PSG: 4-1 sul campo del Rennes

Dopo la vittoria del Monaco che aveva portato i ragazzi di Jardim a meno sei dal PSG capolista, i ragazzi di Emery erano chiamati a rispondere sul campo del Rennes; gli uomini di Lamouchi al Roazhon Park, prima di oggi, avevano perso soltanto due volte e cercavano punti preziosi per avvicinare il Nantes in classifica. Neymar e compagni, però, hanno dimostrato tutta la loro qualità e sin dal primo minuti si sono imposti con le loro trame offensive; il risultati finale, 4-1 per il PSG, va anche stretto alla squadra parigina capace di creare 12 nitide palle goal. Una gara perfetta o, per meglio dire, normale di una squadra con una qualità troppo superiore rispetto alle avversarie.

Rennes, il cuore non basta: PSG troppo forte

Ci ha provato il Rennes ma quando NeymarMbappé e Cavani sono in serata non ci sta nulla da fare; i ragazzi di Lamouchi sono scesi in campo con l’intenzione di rendere la vita difficile al PSG che, però, passando subito in vantaggio si è facilitato di gran lunga la partita. La sconfitta odierna, nonostante le pesante proporzioni, non deve sfiduciare una squadra che durante tutta la stagione ha dimostrato di poter dire la propria in questo campionato. Il Rennes, con il Nantes, probabilmente si giocherà lo scettro di quinta forza di campionato ma in una Ligue 1 molto equilibrata (escluso il PSG) potrebbe regalare anche un clamoroso quarto posto a Khazri e compagni.

PSG, con quei tre tutto è possibile

La squadra di Emery era chiamata a dare una risposta dopo la convincente vittoria del Monaco di ieri sera; oggi, come nelle giornate migliori, il PSG a sfoggiato l’immensa classe del tridente delle meraviglie. Neymar (doppietta), Mbappé e Cavani si sono letteralmente divertiti dal primo all’ultimo minuto. La vittoria di oggi ha dimostrato che, probabilmente, la Ligue 1 (nonostante siamo a dicembre) è già chiusa; nel calcio può succedere di tutto ma questa squadra ha un potenziale offensivo che, se in giornata, può battere chiunque senza nessun problema.

Impostazioni privacy