Il Feyenoord vince e conquista matematicamente la prima posizione: dopo anni di dominio Ajax, i Rotterdammers tornano campioni d’Olanda.
L’Eredivisie pronuncia i primi verdetti: il Cambuur abbandona nuovamente la massima serie seguita dal Groningen, a sorpresa.
Il Psv si conferma la bestia nera dell’Ajax che cade ancora contro i Boeren. Secondo trofeo stagionale per Van Nistelrooij.
Il Feyenoord vince contro l’ultima in classifica e consolida il primato: i Rotterdammers pensano goà al ritorno contro la Roma in Europa.
L’Osasuna ha eliminato l’Athletic dalla Copa del Rey e torna in finale del torneo dove mancava dal 2005. Affronterà una tra Real e Barça
Il River Plate perde 3-1 in casa del The Strongest soffrendo l’altura di La Paz. Si ferma anche l’Internacional in Colombia
Non sembra avere rivali il Feyenoord che aumenta il distacco dalle seconda: Ajax e Psv sono a 8 lunghezze di distanza. Titolo più vicino.
Riprende l’Eredivisie e il Psv si fa trovare pronto: 4 reti al N.E.C. e tanta voglia di provare ad ostacolare la marcia del Feyenoord.
Il River Plate di Martin Demichelis vince anche contro l’Union di Santa Fe e mette pressione a un gruppo indistinto di inseguitrici
L’Argentinos Juniors di Gaby Milito vince senza problemi col Godoy Cruz, mentre il Vélez pareggia col Defensa e stagna a metà classifica