Virginia Mihajlovic, figlia dell’indimenticato Sinisa, è diventata mamma per la seconda volta, bellissimo il pensiero per il bimbo.
La giornata di martedì 10 settembre 2024 è destinata a restare indelebile nella memoria di Virginia Mihajlovic, una delle figlie dell’indimenticato Sinisa, e di Alessandro Vogliacco, difensore del Genoa. I due sono infatti diventati genitori bis di un maschio, che hanno scelto di chiamare Leone Sinisa, così da rendere omaggio al tecnico, a cui entrambi erano legatissimi.
“Il nome lo abbiamo pensato, ci tenevo che avesse un significato, un qualcosa che andasse a ricordare mio papà – aveva raccontato lei a Silvia Toffanin, ospite di ‘Verissimo’ -. Il nome Sinisa per intero è stato proibito dai miei fratelli, in quanto hanno il cognome Mihaijlovic, specialmente il mio fratello più grande che mi ha detto ‘Scordati il nome Sinisa perché quello è mio’. Ci teneva un domani a chiamarlo Sinisa Mihaijlovic, così noi abbiamo scelto Leone Sinisa Vogliacco. Leone è sempre stato il mio nome preferito, unito al nome di mio papà mi piaceva come significato”.
Le dolci parole di Virgina Mihajlovic per il suo bimbo
Le emozioni che prova una neomamma sono fortissime e non sono diverse quando si è al secondo figlio, come è il caso di Virginia Mihajlovic. La ragazza sta vivendo appieno questi momenti, orgogliosa della famiglia che ha formato con Alessandro Vogliacco (i due hanno anche Violante, nata nel 2021).
A poche ore dalla nascita sono dolcissime le parole che lei ha voluto dedicare al bimbo: “Tu, Leone Sinisa, ancora non lo sai, ma sei l’altra ragione della mia esistenza. Metterti al mondo è stata la seconda emozione più grande della mia vita, e non riuscirei mai a spiegarvi a parole l’emozione di come in un solo attimo il cuore di una mamma riesca a dividersi per due. Violante e Leone siete i miei gioielli” – sono le parole che lei ha inserito a corredo di un breve video, dove si può vedere il neonato.
Visualizza questo post su Instagram
Nonna Arianna Mihajlovic è già innamoratissima del nipotino Leone Sinisa e gli ha dedicato teneri pensieri anche sui social. Dopo che è nato, ha postato una sua foto mentre era nella culla e gli ha scritto: “Ti amo”, a cui ha aggiunto uno scatto dalla sala parto insieme alla figlia Virginia che guarda il suo bambino. “Vita”, la didascalia che accompagna la foto.
Visualizza questo post su Instagram