Il grande calcio internazionale torna sulle Reti Mediaset. Dopo la fine dei campionati e delle coppe europee รจ tempo degli europei che si svolgeranno in Germania dal 14 giugno al 14 luglio.
Per testare il proprio stato di forma lโInghilterra, finalista dellโultima edizione e i padroni di casa della Germania sfideranno in due gare amichevoli, la Bosnia e la Grecia.
Sulla rete tematica diretta da Marco Costa si parte lunedรฌ 3 giugno, โInghilterra-Bosniaโ in diretta alle 20.45 e poi venerdรฌ 7 giugno sarร la volta di โGermania-Greciaโ, sempre alle ore 20.45.
Tutti i match sono visibili anche in live streaming sul sito di SportMediaset e su Mediaset Infinity.
- Inghilterra vs Bosnia, in diretta, lunedรฌ 3 giugno, alle ore 20.45,
sul 20, Mediaset Infinity e sportmediaset.it.
Telecronaca: Riccardo Trevisani e Andrea Agostinelli - Germania vs Grecia, in diretta, venerdรฌ 7 giugno, alle ore 20.45,
sul 20, Mediaset Infinity e sportmediaset.it.
Telecronaca: Giampiero Foglia Manzillo e Giancarlo Camolese;
