Alena Seredova e il tradimento subito da Buffon: “La cicatrice resta”

Alena Seredova oggi ha ritrovato la serenità sul piano sentimentale, ma non dimentica l’amarezza per il tradimento subito da Gigi Buffon.

Ormai da anni Alena Seredova è innamorata di Alessandro Nasi, diventato da poco suo marito e da cui ha avuto una bambina, Vivienne Charlotte, che ha da poco festeggiato il suo quarto compleanno, ma è anche grazie al suo passato difficile che apprezza ancora di più quello che ha oggi.

Innamorarsi alla soglia dei quarant’anni, a maggior ragione dopo un matrimonio finito a causa di un tradimento, è tutt’altro che semplice, specialmente per chi è sensibile come lei. In casi simili, infatti, si inizia a essere inevitabilmente più selettivi e si teme di andare incontro alll’ennesima delusione, per questo si può fare fatica a lasciarsi andare. La showgirl è felice di averlo fatto, ma non riesce a dimenticare del tutto il suo passato difficile.

L’amarezza di Alena Seredova per il tradimento di Buffon

Essere traditi dalla persona che si ama, con cui si è creata una famiglia e con cui si crede di passare insieme il resto della nostra vita non può che provocare un grande dolore, da cui nemmeno i personaggi famosi possono essere esclusi. Certamente una relazione può finire e si può vedere il partner insieme a un’altra, ma a volte si preferisce nascondere il motivo reale che può avere portato alla rottura.

Una scelta che non è però stata fatta da Alena Seredova, che ha detto chiaramente come il suo addio a Gigi Buffon, papà dei suoi due figli più grandi, sia avvenuto a causa della sua storia con Ilaria D’Amico, ancora oggi la sua compagna e da cui ha avuto un altro figlio. Ad amareggiarla è stato soprattutto il tentativo di farla franca, addirittura ci sarebbero state persone a lei care che erano a conoscenza di tutto, ma che le tenevano tutto nascosto.

Alena Seredova tradimento Buffon
Foto: Italia 1 – Footbola.it

Pur essendo oggi innamorata e felice con il suo attuale marito Alessandro Nasi, la showgirl non sembra riuscire a dimenticare del tutto il dolore provato in quel periodo: “La cicatrice ti ricorda sempre cosa è successo. Non ti fidi più – ha raccontato a ‘Le Iene’, in riferimento a quanto faccia male scoprire un tradimento -. Gli uomini dicono che adorano la moglie e magari è l’unica donna che vorrebbero sposare e poi magari vanno in giro…“.

A distanza di tempo lei non ha dubbi su quale sia l’aspetto che l’ha ferita di più: “Per me in una relazione il sesso non è la cosa più importante. Tradire la mia fiducia è più un messaggio che l’atto in sé. Per me anche lo scambio di messaggi hot senza un reale incontro può definirsi un tradimento. In molti tradiscono per autostima, vuoi sentire che piaci ancora a qualcuno” – ha concluso.

Gestione cookie