Body shaming contro la fidanzata di Declan Rice | La risposta del calciatore

Diversi utenti hanno criticato aspramente il fisico della fidanzata di Declan Rice, calciatore dell’Arsenal. Lui non ha esitato a rispondere.

Moglie e fidanzate dei calciatori, le cosiddette “Wags“, generano sempre grande curiosità, soprattutto perché sono spesso davvero bellissime, in molti casi modelle o personaggi già noti. Anche se non sono famose raramente si tratta di giovani che non sono di bell’aspetto, per quanto sia importante sottolineare che l’amore non nasca dalla bellezza.

Indipendentemente dai luoghi comuni, nessuno dovrebbe permettersi di dare giudizi negativi su qualcuno/a, specie se non si è avuto mai avuto modo di averci a che fare. Questo è quello che è accaduto alla fidanzata del calciatore dell’Arsenal Declan Rice, che non ha esitato a prendere posizione a riguardo.

La difesa di Declan Rice dopo il body shaming alla fidanzata

“Avrebbe potuto scegliere di meglio”, questo è solo uno dei commenti comparsi sul profilo di Declan Rice, calciatore dell’Arsenal, in riferimento alle caratteristiche estetiche della sua compagna, Lauren Fryer, che, a detta di molti, non sarebbe così attraente a causa di qualche chilo di troppo. I due hanno in realtà un rapporto che dura ormai da anni, coronato con l’arrivo di un bambino, Jude, segno evidente di come l’amore tra loro sia fortissimo.

Il giocatore, al pari di molti colleghi, era solo postare sul proprio profilo Instagram alcuni scatti di coppia, modo di agire più che naturale che hanno spesso anche personaggi non noti, ma puntualmente a corredo c’erano commenti tutt’altro che positivi. La situazione è ormai degenerata de dicembre in poi, quando le opinioni erano tutt’altro che belle. Stanco della situazione, lui ha preso una scelta drastica, che ha alla fine, almeno indirettamente, dato ragione a chi non ha avuto alcun segno di rispetto: ha cancellato tutte le foto con la compagna.

bodyshaming fidanzata Declan Rice
Foto | Instagram @declanrice – Footbola.it

Il 25enne non ha dimenticato però di prendere parola a riguardo con parole che non possono che lasciare il segno e in grado quindi di mettere a tacere tutti, compreso chi avrebbe dovuto farlo prima: “Mia moglie è l’amore della mia vita e non c’è nessuno migliore per me”.

Impostazioni privacy