Calciomercato Liga, le top news del 23 agosto

Nuova giornata di mercato di Liga: rimane attivissimo il Barcellona che potrebbe chiudere a breve i colpi. Ma i blaugrana non sono l’unica squadra che sta tentando di rinforzarsi in questi giorni: andiamo a scoprire quali sono le trattative più calde del 23 agosto 2020.

Barcellona – Continua il casting per il prossimo mercato. le voci sembrano sfruttare un po’ troppo la nazionalità di Koeman e il fatto che fosse alla guida dell’olanda fino a pochi giorni fa, per questo il nome di Stengs dell’Az Alkmaar suona meno convincente rispetto a uno come Wijnaldum, decisamente più necessario alla causa. Assalto invece concreto per Angeliño per il ruolo di terzino sinistro: il laterale del Lipsia potrebbe vestirsi di blaugrana per provare a strappare un posto per l’Europeo del 2021.

Villarreal – Nonostante l’acquisto di Kubo il Villarreal potrebbe ancora intervenire sul mercato degli esterni: Callejón come informa Gianluca Di Marzio è a un passo dalla firma da svincolato con il Submarino Amarillo. Da capire se questo doppio colpo sulle fasce comporterà la partenza di qualcuno, viste le tante richiesta di mercato di Chukwueze.

Atlético Madrid – La cessione di Thomas all’Arsenal rimane paralizzata. Secondo la posizione di Sky il club inglese non vuole pagare i 50 milioni di clausola e l’Atlético non avrebbe intenzione di discutere un eventuale trattativa. Tutto rimane invariato col ghanese che potrebbe alla fine rimanere al Wanda.

Il calciomercato di Liga – Deyverson torna all’Alavés dopo l’anno al Getafe in cui è stato protagonista soprattutto nella doppia sfida con l’Ajax ai sedicesimi di Europa League, fa il ritorno nei Paesi Baschi, ma potrebbe essere girato ancora in prestito.

Impostazioni privacy