Notizie

DAZN, che regalo di Natale! Finalmente una buona notizia per tutti gli utenti

La piattaforma di streaming web che possiede i diritti della Serie A fa una piacevole sorpresa ai suoi clienti! Vediamo i dettagli

Continuamente criticata per i suoi numerosi disservizi, per il servizio molte volte descritto come pessimo dai suoi clienti, per i prezzi sempre più elevati e per tanti altri piccoli o grandi difetti, DAZN ha diverse cose da farsi perdonare da tutti i suoi clienti e non solo. La perdita di abbonati (molti dei quali disdicono il loro piano a causa del continuo aumento dei costi) e di spettatori medi ai suoi canali, infatti, testimoniano un momento di profonda crisi per la piattaforma di sport in streaming, la quale sta adottando sempre nuove strategie per convincere più persone possibili a sottoscrivere un abbonamento. Ed è proprio di queste ore la notizia che DAZN ha deciso di fare un gradito regalo a tutti i suoi utenti! Vediamo di cosa si tratta.

La sorpresa di DAZN fa impazzire gli utenti: ecco cosa ha fatto la piattaforma

In questi giorni, DAZN sta informando i propri abbonati con il piano Standard che, in occasione delle festività natalizie, potranno usufruire di un regalo inaspettato, ma certamente gradito: un upgrade gratuito e temporaneo al piano Plus. Questo permetterà loro di guardare i contenuti sportivi su due dispositivi contemporaneamente, anche se collegati a reti internet differenti. L’informativa viene inviata tramite una campagna email indirizzata agli utenti con piano Standard. Ecco il testo della comunicazione che DAZN sta inviando ai suoi abbonati:

DAZN regala abbonamento PlusDAZN regala abbonamento Plus
DAZN regala abbonamento Plus | Ansa – Footbola

 

DAZN ti regala l’upgrade a PLUS! Ciao XXX! Per te, l’upgrade a PLUS in regalo: durante le feste potrai guardare tutto lo sport di DAZN in contemporanea su due reti internet diverse! Cosa significa? Fino al 13 gennaio, potrai guardare i tuoi sport preferiti su due reti internet diverse contemporaneamente, senza costi aggiuntivi. Goditi la massima comodità anche durante le feste, ovunque tu sia, per vivere tutta la magia dello sport su DAZN”.

Come funziona il piano Plus?

Come indicato anche nella comunicazione inviata via mail, durante il periodo natalizio, DAZN offre, quindi, un upgrade temporaneo al piano Plus per gli utenti con abbonamento al piano Standard. Ma quali sono le differenze sostanziali tra i due tipi di abbonamento?

Con il piano Standard è possibile guardare i contenuti su due dispositivi contemporaneamente, ma solo se entrambi sono connessi alla stessa rete internet domestica. Ogni dispositivo può comunque essere utilizzato ovunque.

Il piano Plus, invece consente di fruire dei contenuti su un massimo di 4 dispositivi contemporaneamente, distribuiti su due reti internet separate (con un massimo di 2 dispositivi per rete).

Grazie a questa iniziativa, dal 20 dicembre 2024 al 13 gennaio 2025, gli abbonati DAZN con piano Standard riceveranno automaticamente e senza costi aggiuntivi l’upgrade al piano Plus. Durante questo periodo, dunque, gli utenti potranno guardare DAZN su due dispositivi anche se collegati a reti internet diverse. A partire dal 14 gennaio 2025, per coloro che hanno ricevuto l’upgrade al piano Plus, l’abbonamento tornerà automaticamente al piano Standard, limitando così la visione contemporanea a due dispositivi, ma solo se connessi alla stessa rete internet.

Federico Liberi

Recent Posts

Finale di Coppa Italia femminile, la Juventus cala il poker e si porta a casa il trofeo. Delusione Roma

Allo stadio 'Giuseppe Sinigaglia' di Como, davanti a un pubblico delle grandi occasioni (registrato il…

5 ore ago

Serie A, tutto deciso con 90′ di anticipo? Ecco come

Serie A, tutto negli ultimi 180’ di un campionato combattutissimo e aperto a ogni soluzione…

8 ore ago

Marialuisa Jacobelli sparita dai social: fan nel panico

E' fra i volti più apprezzati del giornalismo sportivo, ma da qualche ora Marialuisa Jacobelli…

22 ore ago

Juventus, è ufficiale: l’ex difensore bianconero Huijsen ingaggiato dal Real Madrid per 60 milioni di euro

Pagata la clausola da 60 milioni. Alla Juventus, suo ex club, vanno meno di 5…

1 giorno ago

Buona vita, Edoardo Bove: 23 anni e un futuro tutto da scrivere

Buon compleanno e buona vita a Edoardo Bove, appena 23 anni ma già con tanto…

2 giorni ago

Massimo Moratti e l’Inter, una pazza storia d’amore e di calcio

Massimo Moratti ha festeggiato gli 80 anni in famiglia, con la sua Inter. Del resto…

2 giorni ago