Da qualche tempo si parla di crisi nel matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius, tutto vero o solo una voce? Lei svela la verità.
Sono trascorsi meno di tre mesi dal giorno delle nozze da sogno di Diletta Leotta e Loris Karius, celebrate all’Isola di Vulcano, in una location che la conduttrice sognava sin da bambina per il suo grande giorno, alle presenza degli affetti più cari dei due sposi, compresi alcuni personaggi famosi. Nonostante sia passato davvero poco tempo da quel giorno, però, c’è chi sostiene che il loro legame sia tutt’altro che sereno.
La voce non può che essere sorprendente, visto che il portiere al momento è senza squadra, per questo la coppia non sta più gestendo il loro rapporto a distanza, come accaduto nei primi tempi. A sostnerlo sarebbe anche Fabrizio Corona, uno che sin da subito riteneva che il loro fosse “un legame a tempo”, giusto per catalizzare l’attenzione su entrambi. Ma qual è la verità?
Diletta Leotta e Loris Karius: le prime voci di crisi
Diletta Leotta e Loris Karius hanno letteralmente bruciato le tappe, dimostrando come non sia necessario attendere a lungo per capire di avere trovato il grande amore. Nell’arco di un paio di mesi o poco più dal loro primo incontro, infatti, lei ha scoperto di essere in attesa di un bambino, dopo un iniziale fase di smarrimento più che comprensibile ha accolto la notiza con grande gioia, compreso il compagno, pur sapendo che in quel momento non sarebbe stato possibile vivere insieme. Lui, infatti, era nella rosa del Newcastle, per questo viveva in Inghilterra, entrambi hanno fatto quindi a lungo avanti e indietro pur di vedersi.
Il giorno delle nozze avvenute poche settimane fa tanti hanno segnato guardando i loro occhi innamorati, per questo sembra impossibile pensare, come si dice oggi, che i due siano già in crisi.
Ad alimentare questa teoria sarebbero stati una serie di indizi, che per alcuni non si doveva sottovalutare. Si psrte con la loro assenza dai social durata qualche giorno, dove sono invece costantemente presenti, per poi proseguire con uno “scatto sospetto”, che aveva per protagonista Michelle Hunziker e il portiere fuori da un locale a Milano. In realtà, la conduttrice è una grande amica della conduttrice, nona caso era presente anche al suo matrimonio insieme alla figlia Aurora Ramazzotti. Il setitmanale ‘Gente’ in merito a quella serata ha addirittura parlato di “sguardi malandrini” tra i due, come se ci fosse malizia che alcuni non avevano notato.
Qual è la verità? A chiarire la situazione ci ha pensato il volto di DAZN, non a parole, ma nel modo a lei più consueto, con un post su Instagram. Qui vediamo la coppia sorridente e con gli sguardi sereni, “rapiti” dalla loro bambina Aria, difficile quindi trovare una risposta più eloquente.