Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Atalanta-Arsenal in Tv, prima giornata Group Phase di Champions League.
Inizia l’avventura dell’Atalanta, che ha conquistato l’Europa League nella scorsa stagione. in Champions. Gli orobici sono reduci dalla vittoria per 3-2 nello scoppiettante match di Serie A contro la Fiorentina. Arriva con il morale alto anche la squadra di Arteta, vittoriosa nel derby del nord di Londra contro il Tottenham.
Fare un pronostico per la sfida appare difficile, lo spettacolo non dovrebbe mancare, entrambe le squadre si affronteranno certamente a viso aperto.
Atalanta-Arsenal, prima partita della League Phase di Champions League, è in programma questa sera, giovedì 19 settembre 2024, alle ore 21.
La gara sarà trasmessa da Sky, che detiene i diritti della manifestazione: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi sui Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport, rispettivamente ai numeri 201, 213 e 252.
Non mancherà l’opportunità di vivere le emozioni del match attraverso lo streaming. I clienti della pay Tv potranno sfruttare Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può sfruttare Sky Go, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Massimo Marianella, affiancato da Riccardo Montolivo per il commento tecnico.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Lookman, Retegui. All. Gasperini
ARSENAL (4-2-3-1): Raya; White, Saliba, Gabriel, J. Timber; Jorginho, Rice; Saka, Trossard, Martinelli; Havertz. All. Arteta
Il Bologna si regala una notte indimenticabile e il Milan si ritrova, dopo la sconfitta…
Il Bologna si conferma infallibile all’Olimpico quando si gioca un trofeo. Contro il Milan ha…
Il Bologna si aggiudica la finale di Coppa Italia: esulta Vincenzo Italiano, mentre per il…
Dopo anni di declino, il club che fu di Mantovani, Mancini e Vialli sprofonda nella…
La seconda esperienza di Carlo Ancelotti al Real Madrid è finita. L'allenatore italiano concluderà la…
Milan-Bologna è l’ultima chiamata per salvare l’onore di una stagione che ha tradito i sogni.…