Dove vedere Atalanta-Juventus in Tv: chi vincerà la Coppa Italia?

Ecco tutte le indicazioni su dove vedere Atalanta-Juventus in Tv, gara che assegnerà la Coppa Italia, in programma a Roma.

È arrivato il giorno in cui conosceremo la squadra vincitrice della Coppa Italia 2023-2024: a giocarsi il titolo in finale saranno Atalanta e Juventus. Le due squadre erano state protagoniste della sfida anche nel 2021, gara decisa al Mapei Stadium di Reggio Emilia da Dejan Kulusevski e Federico Chiesa.

I bergamaschi sono stati protagonisti di una stagione da sogno, che li vede vicini non solo al ritorno in Champions League, ma anche a un passo dalla possibilità di conquistare il primo trofeo della loro storia: in finale di Europa League, infatti affronteranno il Bayer Leverkusen campione di Germania, che ha eliminato la Roma in semifinale. In Coppa Italia, invece, la Dea è riuscita ad avere la meglio nell’ultimo turno eliminando la Fiorentina. I bianconeri, invece, hanno superato la Lazio.

Massimiliano Allegri potrebbe vivere una situazione simile a quanto accaduto ad Andrea Pirlo tre anni fa: il tecnico aveva infatti vinto il trofeo, ma aveva poi chiuso la sua avventura con il club.

In caso di parità al termine dei 90′, sono previsti i tempi supplementari, se necessario anche i calci di rigore.

Dove vedere Atalanta-Juventus in Tv e in streeaming – Come vedere la gara in Tv

Atalanta-Juventus, gara che assegnerà la Coppa Italia 2023-2024, è in programma questa sera, mercoledì 15 maggio 2024, alle ore 21. Si gioca allo Stadio Olimpico di Roma.

Il match sarà trasmesso in diretta in chiaro su Canale 5.

Chi vorrà seguire l’evento in streaming, magari perché impossibilitato a stare davanti alla Tv di casa, potrà farlo grazie a Mediaset Infinity. Per farlo basterà collegarsi al sito della piattaforma e, dopo aver inserito le proprie credenziali, selezionare l’evento.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Trevisani, affiancato da Massimo Paganin per il commento tecnico.

Dove vedere Atalanta-Juventus in Tv e in streeaming – Le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; De Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Koopmeiners, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini

JUVENTUS (3-5-2): Peri; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Iling-Junior; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri

Impostazioni privacy