Dove vedere Atalanta-Liverpool in Tv e in streaming

Dopo il successo dell’andata ora l’Atalanta sogna di elimnare il Liverpool e approdare in semifinale di Europa League.

All’andata dei quarti di finale di Europa League l’Atalanta ha battuto all’andata ad Anfield per 3-0 il Liverpool, compiendo una vera e propria impresa, ma resta importante non sottovalutare l’impegno per completare l’opera. Ai bergamaschi può bastare un pareggio o addirittura una sconfitta con al massimo due gol di scarto per accedere al penultimo atto del torneo.

In caso di passaggio del turno, l’Atalanta sfiderebbe in semifinale la vincente del confronto tra Marsiglia e Benfica.

Dove vedere Atalanta-Liverpool in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Atalanta-Liverpool, valia per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, è in programma oggi, giovedì 18 aprile 2024, alle ore 21.

Diverse le opzioni per seguire il match.

Gli abbonati a Sky potranno farlo sintonizzandosi sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport (253).

L’Europa League rientra anche nell’offerta DAZN: basterà utilizzare le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Non manca l’opportunità di vedere l’incontro in streaming anche grazie a Sky. I clienti possono farlo tramite Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Non è prevista la diretta in chiaro su Tv8.

Su Sky la telecronaca è affidata a Federico Zancan e Lorenzo Minotti. Su DAZN, invece, troveremo in cabina di commento Stefano Borghi.

Dove vedere Atalanta-Liverpool in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Scamacca. All. Gasperini

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Gomez, Konaté, Van Dijk, Robertson; Elliott, MacAllister, Gravenberch; Salah, Gakpo, Diogo Jota. All. Klopp

Impostazioni privacy