Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Bologna-Monaco in Tv, quarta giornata Group Phase di Champions League.
Avere la possibilità di disputare la Champions League, a quarant’anni dall’ultima volta (si chiamava ancora Coppa dei Campioni) ha rappresentato un sogno per il Bologna, anche se finora il cammino degli emiliani è stato davvero poco positivo.
I ko contro Liverpool e Aston Villa collocano infatti gli emiliani nelle ultime posizioni del maxi-raggruppamento, mentre la squadra del Principato è partita a razzo conquistando 7 punti in 3 partite.
Bologna-Monaco, quarta partita della League Phase di Champions League, è in programma questa sera, martedì 5 novembre 2024, alle ore 21.
La gara sarà trasmessa da Sky, che detiene i diritti della manifestazione: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport (254) e Sky Sport 4K (213)
Non mancherà l’opportunità di vivere le emozioni del match attraverso lo streaming. I clienti della pay Tv potranno sfruttare Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può sfruttare Sky Go, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Paolo Ciarravano, affiancato da Giancarlo Marocchi per il commento tecnico.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Miranda; Moro, Freuler; Iling-Junior, Urbanski, Ndoye; Castro. All. Italiano.
MONACO (4-2-3-1): Majecki; Vanderson, Kehrer, Singo, Caio Henrique; Golovin, Camara; Ben Seghir, Minamino, Akliouche; Embolo. All. Hutter.
E' fra i volti più apprezzati del giornalismo sportivo, ma da qualche ora Marialuisa Jacobelli…
Pagata la clausola da 60 milioni. Alla Juventus, suo ex club, vanno meno di 5…
Buon compleanno e buona vita a Edoardo Bove, appena 23 anni ma già con tanto…
Massimo Moratti ha festeggiato gli 80 anni in famiglia, con la sua Inter. Del resto…
Il futuro dell'attuale allenatore del Milan, Sérgio Conceição, è ormai segnato: con ogni probabilità il…
Marco Marra, esperto di Cyber Security con molti anni di esperienza nella prevenzione e gestione…