Dove vedere Borussia Dortmund-PSG in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni su dove vedere Borussia Dortmund-PSG in Tv e in streaming, seconda semifinale di andata di Champions League.

In attesa di capire chi andrà in finale di Champions League tra Bayern Monaco e Real Madrid, questa sera a sfidarsi saranno le altre due semifinaliste, Borussia Dortmund e PSG.

Il Borussia Dortmund cerca un accesso in finale che manca dal 2013: in quell’occasione gli uomini allora allenati da Jurgen Klopp persero a Wembley nel derby tutto tedesco contro il Bayern Monaco. I bavaresi sono anche l’avversario che in finale ha battuto il Paris Saint Germain, nell’unica finale conquistata dai parigini nel 2020.

Borussia Dortmund e PSG si sono affrontate anche nella fase a gironi di Champions League, dove erano nello stesso girone del Milan: 2-0 per i francesi all’andata, 1-1 al ritorno.

Dove vedere Borussia Dortmund-PSG in Tv e in streaming

Borussia Dortmund-PSG, semifinale di andata di Champions League, è in programma questa sera, mercoledì 1° maggio 2024, alle ore 21.

Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video, che si è assicurata i diritti di una gara a giornata di Champions League fino al 2027.

Per seguire la gara bisognerà scaricare l’app di Prime Video con la smart Tv, su PlayStation o su XboX, oppure si dovranno sfruttare dispositivi come Fire Stick e Google Chromecast. L’app è disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet, oppure collegandosi direttamente al sito da pc e notebook.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

Dove vedere Borussia Dortmund-PSG in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

BORUSSIA DORTMUND (4-1-4-1): Kobel; Ryerson, Schlotterbeck, Sule, Wolf; Emre Can; Sancho, Sabitzer, Brandt, Bynoe-Gittens; Fullkrug. All. Terzic

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Lucas Hernandez, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembélé, Mbappé, Barcola. All. Luis Enrique

 

Impostazioni privacy