Dove vedere Cagliari-Fiorentina in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Cagliari-Fiorentina in Tv, gara che apre la 38esima e ultima giornata di Serie A.

Cagliari e Fiorentina sono le prime due squadre che scendono in campo nella 38esima e ultima giornata, anche se non sarà l’ultima gara della stagione per i toscani.

L’umore per i sardi, che hanno raggiunto pochi giorni fa una salvezza che in inverno sembrava esser impossibile, è più che buono, nonostante non possa che esserci il dispiacere per l’addio di Mister Ranieri. Il tecnico ha deciso infatti di chiudere la sua avventura con un club a cui è legatissimo nel momento in cui ha la garanzia di lasciare un buon ricordo di sé, anche se non è detto che questo possa significare l’addio al mondo del calcio, ora si è detto disponibile ad allenare una Nazionale se ci fosse la possibilità.

La Fiorentina, invece, deve difendere l’ottavo posto in classifica (54 punti per i viola, 53 il Torino e 52 il Napoli), quello che vale la qualificazione alla prossima edizione della Conference League. Tra pochi giorni la squadra di Italiano scenderà poi nuovamente in campo proprio per provare a conquistare la Conference, in finale affronterà l’Olympiacos.

 

Dove vedere Cagliari-Fiorentina in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Cagliari-Fiorentina, valida per la 38esima e ultima giornata di Serie A, è in programma questa sera, giovedì 23 maggio 2024, alle ore 20.45.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Mancini, affiancato da Fabio Bazzani per il commento tecnico.

Dove vedere Cagliari-Fiorentina in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-2-1): Radunovic; Di Pardo, Mina, Hatzidiakos, Obert; Nandez, Deiola, Sulemana; Luvumbo, Viola; Lapadula.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Bonaventura, Mandragora; Castrovilli, Beltran, Ikoné; Belotti.

Impostazioni privacy