Dove vedere Empoli-Napoli in Tv e in streaming

Il programma degli anticipi della 33esima giornata di Serie A comprene Empoli-Napoli. fondamentale per entrambe le squadre.

Il campionato volge al termine, per questo punti persi o conquistati sono ancora più pesanti, come sanno bene Empoli e Napoli, che hanno obiettivi differenti, rispettivamente salvezza e qualificazione in Champions League, ma sono pronte a fare il possibile per non fallire.

I toscani sono reduci dalla sconfitta contro il Lecce, per questo devono fare il massimo per uscire dal campo almeno con un punto. I campioni d’Italia, invece, sono stati protagonisti di una stagione ricca di difficotà, che ha visto avvicendarsi ben tre allenatori in panchina, ma non vogliono arrendersi finché la matematica non lo permetterà.

La sfida di andata disputata al Diego Armando Maradona è stata giocata il 12 novembre ed è finita 0-1 con goal di Kovalenko allo scadere, sconfitta che ha portato all’esonero di Rudi Garcia.

Dove vedere Empoli-Napoli in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Empoli-Napoli è in programma questa sera, sabato 20 aprile 2024, alle ore 18.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Mancini, affiancato da Dario Marcolin per il commento tecnico.

Dove vedere Empoli-Napoli in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Grassi, Maleh, Pezzella; Fazzini, Cambiaghi; Cerri. All. Nicola

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona

Impostazioni privacy