Dove vedere Fiorentina-Monza in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Fiorentina-Monza in Tv, Monday Night della 36esima giornata di Serie A.

Fiorentina e Monza si ritrovano una contro l’altra al Franchi nell’ultima gara della 36esima giornata di Serie A.

La Fiorentina è rimasta imbattuta in 10 delle ultime 12 partite casalinghe di Serie A (7V, 3N): le uniche due sconfitte interne dei viola nel periodo sono arrivate contro le prime due attualmente in classifica (Inter e Milan). I viola sono a quota 50 punti in classifica con i brianzoli che seguono distanti cinque lunghezze, a quota 45 a metà graduatoria.

Dove vedere Fiorentina-Monza in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Fiorentina-Monza. gara che chiude la 36esima giornata di Serie A, è in programma questa sera, lunedì 13 maggio 2024.

Diverse le opzioni per seguire il match.

Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La gara sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Anche Sky offre due differenti modalità per vivere le emozioni dell’incontro in streaming. Gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

 

Dove vedere Fiorentina-Monza in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Maxime Lopez, Duncan; Ikoné, Barak, Castrovilli; Nzola. All. Italiano

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Kyriakopoulos; Pessina, Gagliardini; Colpani, V. Carboni, Zerbin; Djuric. All. Palladino

Impostazioni privacy