Dove vedere Fiorentina-Napoli in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Fiorentina-Napoli in Tv, gara valida per la 37esima e penultima giornata di Serie A.

Si apre questa sera la 37esima e ultima giornata di Serie A con la sfida tra Fiorentina e Napoli. entrambe ancora in lotta per un obiettiov importante: l’ottavo posto che vorrebbe dire un pass per la prossima Conference League. I campani, che avevano iniziato l’annata da campioni d’Italia, certamente si aspettavano un rendimento differente, ma si sono ritrovati a cambiare tre volte allenatore senza mai avere continuità.

I toscani sono reduci dalla vittoria contro il Monza, che ha permesso loro di superare in classifica gli azzurri (due punti di vantaggio con una partita in meno); in caso di successo nello scontro diretto, la squadra di Italiano si regalerebbe la sua terza qualificazione europea consecutiva.

I partenopei non vincono in campionato dallo scorso 7 aprile, da allora sono arrivati tre pareggi e due sconfitte (l’ultima delle quali interna nell’ultima uscita contro il Bologna).

Dove vedere Fiorentina-Napoli in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Fiorentina-Napoli, valida per la 37esima e pentultima giornata di Serie A, è in programma questa sera, venerdì 17 maggio 2024, alle ore 20.45.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Edoardo Testoni, affiancato da Valon Behrami per il commento tecnico.

Dove vedere Fiorentina-Napoli in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Arthur; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. All. Italiano

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Calzona

Impostazioni privacy