Dove vedere Inter-Lazio in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Inter-Lazio in Tv, gara valida per la 37esima giornata di Serie A.

Inter-Lazio è la gara attesa da tutti i tifosi interisti, che avranno modo di stringersi vicino alla squadra e di vedere Lautaro Martinez sollevare il trofeo dello scudetto. Nell’ultimo turno i neo campioni d’Italia hanno battuto con ben cinque reti il Frosinone, togliendosi così di dosso le critiche subite per la sconfitta contro il Sassuolo, prima gara dopo la conquista del titolo.

I biancocelesti, invece, sono reduci dal successo sull’Empoli all’Olimpico, nel giorno della festa per i 50 anni dallo Scudetto del 1974, e con un bottino di 16 punti in 7 gare quando Tudor è in panchina, stesso ritmo dei campioni d’Italia nerazzurri.

Al termine della gara è stato già annunciato un duplice concerto con Ligabue che canterà l’iconica “Urlando contro il cielo” e a seguire Tananai. Successivamente un dj set di Dj Carlo, accompagnato dalla voce dello speaker ufficiale nerazzurro Mirko Mengozzi che lancerà i cori con i tifosi e i giocatori.

Dove vedere Inter-Lazio in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Inter-Lazio, valida per la 37esima giornata di Serie A, è in programma questa sera, domenica 19 maggio 2024, alle ore 18.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Andrea Stramaccioni per il commento tecnico.

Dove vedere Inter-Lazio in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi

LAZIO (3-4-2-1): Provedel; Patric, Casale, Gila; Marusic, Vecino, Rovella, Pellegrini; Kamada, Zaccagni; Castellanos. All. Tudor

Impostazioni privacy