Dove vedere Italia-Bosnia in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Italia-Bosnia in Tv, ultima amichevole prima dell’inizio di Euro 2024.

Euro 2024 si avvcina, per questo diventa importante sfruttare ogni appuntamento per arrivare al meglio della forma quando non sarà più possibile sbagliare ed è quello che farà anche l’Italia, pronta a sfidare la Bosnia, che non si è però qualificata alla rassegna continentale.

Gli azzurri sono reduci dal pareggio scialbo contro la Turchia, per questo ora ci si aspetta uan risposta di carattere e una buona prestazione da questo appuntamento. Questa sarà un’occasione importante anche per capire la condizione fisica dei convocati, ora che sono stati ufficializzati.

Dove vedere Italia-Bosnia in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Italia-Bosnia, amichevole importante per entrambe le squadre, è in programma questa sera, domenica 9 giugno 2024, alle ore 20.45. Si gioca allo Stadio Castellani di Empoli.

Il match come tutte le gare della nostra Nazionale sarà trasmessa in diretta e in esclusiva in chiaro sulla Rai: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Raiuno.

Non mancherà la possibilità di vivere le emozioni dell’incontro anche in streaming, opzione adatta per chi non può stare davanti alla Tv di casa. Basta utilizzare l’app gratuita RaiPlay, scaricabile su una smart tv ma anche su qualsiasi dispositivo mobile (pc, smartphone, tablet), con l’alternativa del sito ufficiale.

La telecronaca della partita è affidata ad Alberto Rimedio, affiancato da Antonio Di Gennaro per il commento tecnico.

Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

ITALIA (3-4-1-2): Donnarumma; Gatti, Buongiorno, Calafiori; Bellanova, Fagioli, Jorginho, El Shaarawy; Folorunsho, Raspadori; Scamacca. Ct. Spalletti

BOSNIA (3-5-2): Vasilj; Ahmedhodzic, Katic, Radeljic; Bicakcic, Hajradinovic, Saric, Tahirovic, Gazibegovic; Gigovic, Demirovic. Ct. Milosevic

Impostazioni privacy