Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Juventus-PSV in Tv, prima giornata Group Phase di Champions League.
Inizia l’avventura in Champions League della Juventus, che non aveva partecipato nella scorsa stagione, con un avversario che sembra alla portata come il PSV Eindhoven, soprattutto tra le mura amiche. Non sottovalutare l’avversario resta però fondamentale per non andare incontro a brutte sorprese.
La nuova formula della prima fase non prevede la fase a gironi con le classiche gare di andata e ritorno, ma un singolo girone con 36 squadre. Ognuna di queste giocherà otto partite contro otto avversarie diverse, quattro in casa e quattro in trasferta.
I bianconeri affronteranno poi Lipsia, Stoccarda, Lilla, Aston Villa, Manchester City, Bruges e Benfica.
Dove vedere Juventus-PSV in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Juventus-PSV, prima partita della League Phase di Champions League, è in programma questa sera, martedì 18 settembre 2024, alle ore 18.45.
La gara sarà trasmessa da Sky, che detiene i diritti della manifestazione: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252)
Non mancherà l’opportunità di vivere le emozioni del match attraverso lo streaming. I clienti della pay Tv potranno sfruttare Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può sfruttare Sky Go, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Federico Zancan, affiancato da Luca Marchegiani per il commento tecnico.
Dove vedere Juventus-PSV in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta
PSV (4-3-3): Drommel; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams; Til, Schouten, Veerman; Bakayoko, L. De Jong, Tillman. All. Bosz