Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Lazio-Venezia in Tv, valida per la prima giornata di Serie A.
Lazio e Venezia iniziano il loro campionato all’Olimpico di Roma con l’obiettivo di partire subito bene pur avendo obiettivi diversi.
I biancocelesti hanno scelto di salutare Igor Tudor a pochi mesi dal suo arrivo e di accogliere in panchina Marco Baroni, reduce dall’esperienza al Verona. Il Venezia, invece, si è affidato ad Eusebio Di Francesco dopo l’addio di Vanoli, passato alla guida del Torino dopo la promozione in A con i lagunari.
Nel precampionato, la Lazio ha ottenuto un bilancio positivo con cinque vittorie (Auronzo, Trapani, Hansa Rostock, Frosinone e Cadice) e 2 pareggi (Triestina e Southampton), mentre il Venezia ha ottenuto 4 vittorie (Real Vicenza, Vis Pesaro, Utrecht e PEC Zolle), un pari contro l’NK Istra e una sconfitta contro il Genoa.
Dove vedere Lazio-Venezia in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Lazio-Venezia, valida per la prima giornata di Serie A, è in programma questa sera, domenica 18 agosto 2024, alle ore 20.45.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 215 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Mancini, affiancato da Valon Behrami per il commento tecnico.
Dove vedere Lazio-Venezia in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dai due tecnici dal primo minuto:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Noslin, Castellanos, Zaccagni. All. Baroni
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Altare, Svoboda, Sverko; Zampano, Crnigoj, Duncan, Sagrado; Doumbia, Oristanio; Gytkjaer. All. Di Francesco