Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Monza-Roma in Tv, valida per la quinta giornata di Serie A.
Considerare Monza-Roma una sfida con il risultato già scritto sarebbe un errore, le due squadre hanno obiettivi diversi, ma hanno avuto un inizio di stagione inferiore alle aspettative.
I brianzoli, infatti, sono ancora in cerca della prima vittoria in campionato, al momento hanno rimediato tre sconfitte e tre pareggi, ruolino di marcia che li vede ultimi in classifica in solitaria. I giallorossi, invece, non perdono La Roma invece non perdono in campionato dalla seconda giornata, quando l’Empoli di D’Aversa era riuscito a imporsi all’Olimpico, ma a guidare i capitolini era Daniele De Rossi.
Monza-Roma, valida per la settima giornata di Serie A, è in programma questa sera, domenica 6 ottobre 2024, alle ore 18.
Diverse le opzioni per seguire il match.
Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
DAZN è attivabile anche da Amazon Prime Video tramite la sezione ‘Prime Channels’.
La gara sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Anche Sky offre due differenti modalità per vivere le emozioni dell’incontro in streaming. Gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Mari, A. Carboni; Pedro Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Pessina; Djuric. Allenatore: Nesta
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Angeliño; Celik, Cristante, Koné, El Shaarawy; Soulé, Lo. Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Juric.
Serie A, tutto negli ultimi 180’ di un campionato combattutissimo e aperto a ogni soluzione…
E' fra i volti più apprezzati del giornalismo sportivo, ma da qualche ora Marialuisa Jacobelli…
Pagata la clausola da 60 milioni. Alla Juventus, suo ex club, vanno meno di 5…
Buon compleanno e buona vita a Edoardo Bove, appena 23 anni ma già con tanto…
Massimo Moratti ha festeggiato gli 80 anni in famiglia, con la sua Inter. Del resto…
Il futuro dell'attuale allenatore del Milan, Sérgio Conceição, è ormai segnato: con ogni probabilità il…