I campioni d’Europa in carica del Real Madrid iniziano il proprio cammino nella nuova UEFA Champions League 2024/25: al Santiago Bernabeu arriva lo Stoccarda, sorpresa della scorsa stagione in Bundesliga.
Le merengues avevano iniziato bene la stagione conquistando la Supercoppa Europea contro l’Atalanta, in Liga fino ad ora è invece mancata la continuità, sono arrivati due pareggi nelle prime 3 e quattro punti di distacco già accumulati sul Barcellona in classifica. Alti e bassi anche per i tedeschi, reduci da un rotondo 3-1 al Borussia Monchengladbach La nuova formula non prevede la fase a gironi con le classiche partite di andata e ritorno, ma una fase campionato a singolo girone con 36 squadre, ognuna delle quali giocherà otto partite contro otto avversarie diverse, quattro in casa e quattro in trasferta.
Le avversarie del Real Madrid dopo lo Stoccarda: Lilla, Borussia Dortmund, Milan, Liverpool, Atalanta, Salisburgo, Brest.
Le avversarie dello Stoccarda dopo il Real Madrid: Sparta Praga, Juventus, Atalanta, Stella Rossa, Young Boys, Slovan Bratislava, PSG.nell’ultima di campionato.
Real Madrid-Stoccarda, prima partita della League Phase di Champions League, è in programma questa sera, martedì 18 settembre 2024, alle ore 21.
La gara sarà trasmessa da Sky, che detiene i diritti della manifestazione: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport 253.
Non mancherà l’opportunità di vivere le emozioni del match attraverso lo streaming. I clienti della pay Tv potranno sfruttare Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può sfruttare Sky Go, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Vinicius. All. Ancelotti
STOCCARDA (4-4-2): Nubel; Vagnoman, Chase, Chabot, Mittelstadt; Millot, Karazor, Stiller, Fuhrich; Undav, Demirovic. All. Hoeneß
Pagata la clausola da 60 milioni. Alla Juventus, suo ex club, vanno meno di 5…
Buon compleanno e buona vita a Edoardo Bove, appena 23 anni ma già con tanto…
Massimo Moratti ha festeggiato gli 80 anni in famiglia, con la sua Inter. Del resto…
Il futuro dell'attuale allenatore del Milan, Sérgio Conceição, è ormai segnato: con ogni probabilità il…
Marco Marra, esperto di Cyber Security con molti anni di esperienza nella prevenzione e gestione…
Rivoluzione Milan in estate? Tra i giocatori in uscita spicca sicuramente Theo Hernandez, il quale,…