Dove vedere Roma-Bayer Leverkusen in Tv e  in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Roma-Bayer Leverkusen in Tv, semifinale di andata di Europa League.

La Roma ha la possibilità di rendere ancora più importante questa stagione, che ha ben altro sapore da quanto Daniele De Rossi si è seduto sulla panchina giallorossa, artefice di una rimonta che vede sempre più vicino il ritorno dei capitolini in Champions League.

Se Mancini e compagni vogliono approdare in finale di Europa League devono però superare uno degli avversari più temibili del momento, Bayer Leverkusen, reduce dalla vittoria in Bundesliga, dove hanno posto fine al predominio del Bayern Monaco.

I giallorossi si presentano all’appuntamento dopo aver eliminato il Feyenoord agli spareggi, il Brighton agli ottavi e il Milan ai quarti. I tedeschi, invece, ancora imbattuti in stagione in tutte le competizioni, hanno superato la fase a gironi da primi, superando poi gli ostacoli rappresentati da Qarabag e West Ham.

Le due formazioni si erano affrontate in semifinale anche nella scorsa stagione: in quell’occasione era stata la Roma a passare il turno, vincendo 1-0 all’Olimpico, per poi pareggiare 0-0 in Germania.

Dove vedere Roma-Bayer Leverkusen in Tv e  in streaming – Come vedere la gara in Tv

Roma-Bayer Leverkusen, semifinale di andata di Europa League, è in programma questa sera, giovedì 2 maggio 2024, alle ore 21.

Diverse le opzioni per seguire il match.

Gli abbonati a Sky potranno farlo sintonizzandosi sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport (252).

L’Europa League rientra anche nell’offerta DAZN: basterà utilizzare le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Non manca l’opportunità di vedere l’incontro in streaming anche grazie a Sky. I clienti possono farlo tramite Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Prevista anche la diretta in chiaro su Raiuno, oltre alla diretta in streaming gratuita su RaiPlay.

A curare la telecronaca su Sky saranno Riccardo Gentile  e Aldo Serena, mentre sulla Rai troveremo la coppia Stefano Bizzotto e Lele Adani. In cabina di commento su DAZN ci sarà Pierluigi Pardo.

Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

ROMA (4-3-3): Svilar; Llorente, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi

BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Kovar; Stanisic, Tah, Tapsoba; Frimpong, Xhaka, Palacios, Grimaldo; Adli, Boniface, Wirtz. All. Xabi Alonso

Impostazioni privacy