Gossip

Francesco Totti alla comunione del figlio di Noemi Bocchi. Nozze in arrivo?

La coppia è stata paparazzata in un clima di gioia e intimità familiare. Foto che hanno mostrato grande complicità tra i due: da qui l’indiscrezione

C’è chi si chiede, e il gossip vola, se Francesco Totti e Noemi Bocchi siano vicini alle nozze. A questa perplessità possono rispondere soltanto i diretti interessati, ma intanto l’ex capitano della Roma ha trascorso con lei una bella giornata in famiglia. L’occasione è stata la prima comunione di Tommaso Caucci, figlio di Noemi e del suo ex marito Mario. L’evento si è tenuto in un ristorante sulla costa laziale e, come spesso accade in questi casi, è stato il teatro di scatti esclusivi raccolti dal settimanale Chi.

Francesco TottiFrancesco Totti
Francesco Totti | ansa @Giuseppe Lami

 

Così la coppia è stata paparazzata in un clima di gioia e intimità familiare. Foto che hanno mostrato grande complicità tra i due e da qui l’indiscrezione su un possibile matrimonio è subito circolata ovunque. Non si sa se questa storia d’amore culminerà all’altare, ma sicuramente Totti appare a suo agio in questa situazione, accanto a Noemi. Le immagini fanno, quindi, pensare a un legame solido e profondo. Si vede, infatti, la coppia abbracciata e sorridente. Intanto, sull’altro fronte, il processo di divorzio di Totti da Ilary Blasi sta arrivando a conclusione. E questo è un altro motivo per il quale continuano a esserci indiscrezioni su un secondo matrimonio dell’ex capitano della Roma.

La comunione

Come detto, teatro dell’evento di questa riunione di famiglia, è stata la comunione del figlio di Noemi, Tommaso. Un pranzo che si è svolto non lontano da Roma. La lista degli ospiti includeva i parenti più stretti del giovane festeggiato. Come racconta il settimanale Chi, Totti è appunto apparso a suo agio e ben inserito nella famiglia di lei. Noemi per dessert ha scelto una torta a più piani, ricoperta di panna e abbellita con golosi macaron e spumoni azzurri.

Da parte sua, l’ex fuoriclasse – campione del Mondo con l’Italia di Marcello Lippi a Germania 2006 – ha scelto un look semplice ma raffinato: una t-shirt bianca accostata a pantaloni color sabbia, perfetto per un evento diurno all’aperto. Invece, Noemi Bocchi ha virato su un outfit che rifletteva lo stesso schema cromatico, con una elegante camicia dalle tonalità neutre coordinata con quella del compagno. Un dettaglio che, se possibile, ha accentuato perfino più il senso di una nuova famiglia che celebra insieme un momento tanto significativo.

La storia

Da ricordare che la storia d’amore tra i due è sbocciata in un momento cruciale per entrambi, durante una complicata fase di transizione. Noemi affrontava la rottura con Mario Caucci; Francesco metteva fine alla sua relazione con Ilary Blasi. Oggi, mentre le pratiche di divorzio procedono spedite per entrambi, i due ex coniugi hanno costruito un legame forte e solido. Tant’è che l’incontro tra i figli, Chanel, Isabel e Cristian, con i bambini di Noemi è avvenuto sin dalle prime fasi della loro relazione.

Francesco Totti | ansa @Fabio Frustaci

 

Situazione inizialmente, così racconta radio gossip, non presa benissimo da Ilary Blasi, ma anche su questo fronte sembra che le cose si siano sistemate o comunque siano migliorate. Ormai Blasi e Totti hanno voltato pagina. E chissà se l’ex capitano deciderà di sposarsi davvero con Noemi. C’è chi fa il tifo per il fatidico sì.

Redazione Footbola

Recent Posts

Atalanta, sirene dalla Premier per Ederson: il centrocampista brasiliano finisce nel mirino del Manchester United

Quale sarà il futuro del talentuoso centrocampista brasiliano dell'Atalanta? Lontano da Bergamo o ancora in…

2 ore ago

Inter, il club nerazzurro non ci sta: in silenzio stampa per gli episodi arbitrali considerati “contrari”

La situazione in casa Inter è tesa e carica di emozioni, dopo una serie di…

2 ore ago

Serie A, corsa salvezza: Venezia e Lecce quasi in serie B

In serie A, tutti chiedono salvezza. L’ultima giornata regalerà emozioni anche a chi cerca di…

3 ore ago

Champions League o Conference: il destino di Juve, Roma e Lazio

Serie A, ultima giornata per cuori forti: la 37esima non è stato sufficiente neanche per…

4 ore ago

Napoli, l’impresa Scudetto è a un passo: Conte indica la via per non sbagliare l’ultima

Napoli, l'obiettivo è a 90 minuti di distanza: ecco le parole di Conte al termine…

5 ore ago

Milan, Conceiçao peggio di Fonseca? I numeri non mentono

Milan, l'epilogo disastroso di Sergio Conceiçao si chiude con un'espulsione e numeri da brividi: ecco…

5 ore ago