Categories: Calcio

Impresa Rostov, battuto il Bayern 3-2

All’Olimp-2 di Rostov-sul-Don è andata in scena una partita incredibile con i padroni di casa del Rostov che sono stati in grado di battere una delle squadre favorite per la conquista della coppa dalle grandi orecchie, il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti.

Il sogno Europa League non è più utopia – Grazie alla vittoria di stasera il Rostov, allenato da Ivan Daniliants, sale a 4 punti in classifica staccando il PSV fermo ancora ad 1 punto, in attesa di scoprire quello che succederà nella sfida delle 20.45 al Vicente Calderon di Madrid la squadra russa si gode questa splendida vittoria ottenuta grazie ai gol di Azmoun, Poloz su calcio di rigore e Noboa, quest’ultimo autore del suo primo gol in questa edizione della Champions League che può pesare tantissimo in ottica terzo posto. Il Rostov chiude questo girone per quanto riguarda le partite casalinghe con uno score davvero positivo, una vittoria, quella di stasera, un pareggio contro il PSV e una sola sconfitta di misura contro i colchoneros.

Periodo difficile in Baviera – Sconfitta amara e meritata quella subita dagli uomini agli ordini di Carlo Ancelotti che prima vanno in vantaggio grazie al gol di Douglas Costa, poi dopo essersi fatti raggiungere e sorpassare trovano il 2-2 con Bernat ma non basta ad evitare la sconfitta per 3-2, periodo difficile per i campioni di Germania che arrivavano a questa sfida dopo aver perso la testa della Bundesliga in favore della sorpresa Lipsia a causa di un pareggio e una sconfitta nelle ultime due partite contro Hoffenheim prima e Borussia Dortmund poi. La classifica del girone si complica per quanto riguarda il primo posto visto che all’Atletico Madrid stasera basta portare a casa un punto per guadagnarsi aritmeticamente la testa del girone.

Vi alleghiamo, infine, il video del gol vittoria di Noboa, una punizione davvero bellissima che fa impazzire i tifosi di casa.

Massimiliano Perego

Recent Posts

Yamal, 18 anni avvolti nel mistero: festa top secret

Lamine Yamal, una festa blindata. L’unica certezza è che gli invitati al diciottesimo compleanno del…

2 giorni ago

Theo Hernandez, addio con acredine al Milan

Era nell’aria da tempo, ma è arrivata anche l’ufficialità. Theo Hernandez non è più un…

2 giorni ago

Napoli, continua la trattativa con il Galatasaray per Osimhen: il punto

Napoli e Galatasary non hanno interrotto i colloqui per trovare la quadra sulla trattativa Osimhen:…

2 giorni ago

Juventus, sciolte le riserve sul futuro di Yildiz: ecco la decisione

Quello tra la Juventus e Yildiz è un matrimonio destinato a durare al lungo: vicino…

3 giorni ago

11 luglio, festa del calcio: Euro 2021, Italia Campione

L’11 luglio, nel 2021, diventa il giorno della festa del calcio italiano. Esattamente 39 anni…

3 giorni ago

11 luglio, festa del calcio: Italia Campione del mondo 1982

Un trionfo sportivo e Nazionale, nel senso più pieno del termine. L’11 luglio 1982, l’Italia…

3 giorni ago