Lautaro resta e parte un altro top: svolta in casa Inter, occhio all’affare a sorpresa

Dopo le polemiche delle ultime settimane sembra finalmente finita la questione relativa al bomber Lautaro Martinez.

La questione Lautaro Martinez ha tenuto banco per diverse settimane. In casa Inter la società ha dovuto lavorare ai fianchi per settimane il calciatore e il suo entourage ma alla fine l’argentino ha accettato l’offerta nerazzurra. 9 milioni più bonus, piuttosto importanti, e il club ha blindato cosi il suo capocannoniere, MVP dell’ultima stagione di Serie A.

svolta in casa Inter
colpo di scena con Lautaro Martinez (Lapresse) Footbola

Dopo le iniziali notizie, tutt’altro che rassicuranti, il calciatore ha deciso di non tirare troppo sul prezzo e non arrivare alla guerra con l’Inter. Questo per testimoniare il suo amore verso il club nerazzurro, confermando le dichiarazioni più volte negli ultimi mesi. Lautaro si lega all’Inter, il club nerazzurro è finalmente tranquillo su una delle questioni più particolari dell’estate.

Manca l’ufficialità per l’argentino e per Nicolò Barella, ormai sempre più leader di questa squadra ma occhio ad altre situazioni. Il cambio di proprietà ha portato tante cose e in caso di buone offerte la società potrebbe valutare l’addio, fare grosse plusvalenze interessa eccome e uno dei calciatori più appetiti sul mercato è il francese Marcus Thuram, ambito da diversi club europei.

Inter, occhio al futuro di Marcus Thuram: le ultime

Dopo aver chiuso la questione Lautaro l’Inter deve fare i conti con il caso Thuram, calciatore arrivato a parametro zero la scorsa estate e che potrebbe muoversi incredibilmente dopo solo un anno. I nerazzurri tecnicamente reputano il calciatore incedibile, ma a pari di grosse offerte può cambiare tutto. 

Chelsea, Psg e Manchester United sono molto interessate al calciatore e in caso di un’offerta superiore ai 70 milioni di euro l’Inter può aprire ai discorsi per una possibile trattativa. Pagato a zero garantirebbe una plusvalenza record e l’Inter potrebbe investire parte del tesoretto per prendere altri 2-3 calciatori. D’altronde già sono arrivati Zielinski e Taremi e Ausilio e Marotta potrebbero valutare interessanti opportunità sul mercato.

Thuram saluta l'Inter
cessione eccellente in casa Inter (Lapresse) Footbola

La coppia Lautaro-Thuram è stata quella che ha trascinato l’Inter allo scudetto, ma ora potrebbe incredibilmente cambiare tutto. Lautaro resta e Thuram via, l’ipotesi non è impossibile e il club sta valutando quale potrebbe essere la soluzione migliore per tutti.

Il mercato è appena cominciato e si prevede una girandola di attaccanti. Fortunatamente Lautaro resta, ma occhio a sorprese in casa nerazzurra. Siamo solo all’inizio e l’Inter può perdere seriamente una delle sue stelle più importanti.

Impostazioni privacy