Categories: Notizie

L’Inter cambia passo: trovato l’accordo ufficiale, le casse del club adesso sono gonfie

L’Inter ha ufficialmente annunciato il raggiungimento di un accordo, che diventa il nuovo main sponsor del club nerazzurro.

Questa collaborazione segna l’inizio di una nuova era per la squadra milanese, con il brand di infotainment sportivo che si impegna a supportare i colori nerazzurri per i prossimi quattro anni.

Inter il nuovo sponsorInter il nuovo sponsor
Inter il nuovo sponsor (@inter) (Footbola.it)

La notizia è stata diffusa attraverso un comunicato sul sito ufficiale dell’Inter, dove viene sottolineata l’importanza storica di questo accordo, definito come il più grande mai raggiunto dal club in termini di sponsorizzazione di maglia.

Una partnership basata su valori condivisi

Betsson Sport ha espresso grande entusiasmo nel legarsi all’Inter, riconoscendosi nei valori di ambizione e dedizione che da sempre caratterizzano la squadra sia in campo che fuori. Il brand vede nella recente vittoria dello Scudetto 2023-2024 da parte dell’Inter una conferma del percorso di crescita condiviso e della visione a lungo termine che intende perseguire attraverso questa partnership. L’accordo rappresenta non solo un sostegno finanziario ma anche un impegno morale verso la squadra e i suoi tifosi.

La collaborazione tra l’Inter e Betsson Sport va oltre la semplice esposizione del marchio sulla prestigiosa maglia nerazzurra. Infatti, fa parte del più ampio progetto Betsson Sport Club, volto a valorizzare le squadre partecipanti attraverso storie ed esperienze capaci di trasmettere la passione per lo sport. In questo contesto, l’Inter rappresenta un partner ideale per raccontare le vicende dei calciatori nerazzurri e condividere con i tifosi momenti esclusivi legati alla vita della squadra.

Betsson nuovo sponsor (@inter) (Footbola.it)

Betsson Sport sarà presente sulle maglie della Prima Squadra maschile dell’Inter in tutti gli impegni stagionali: dalla Serie A alla Coppa Italia, dalla Supercoppa Italiana alla Champions League fino al Mondiale per Club della FIFA previsto negli Stati Uniti nel 2025. Questa visibilità garantirà al brand una risonanza internazionale mentre le attività esclusive pianificate arricchiranno ulteriormente l’esperienza dei tifosi nerazzurri offrendogli contenuti inediti e incontri ravvicinati con i propri idoli.

L’accordo tra l’Inter e Betsson Sport si inserisce perfettamente nella strategia di crescita adottata dal club milanese negli ultimi anni. La partnership non solo conferma il buon momento sportivo ed economico dell’Inter ma apre anche nuove possibilità per entrambe le parti coinvolte. Grazie a questa sinergia basata su valori comuni come ambizione, dedizione e passione per lo sport, Inter e Betsson Sport guardano insieme verso un futuro ricco di successi sia dentro che fuori dal campo.

Redazione

Recent Posts

Atalanta, Gasperini può davvero dire addio: le notizie sull’incontro di oggi

Gian Piero Gasperini ha incontrato la famiglia Percassi per parlare di una possibile separazione: ecco…

15 ore ago

Juventus, Giuntoli rischia il posto: ecco cosa potrebbe succedere

Valutazioni in corso in casa Juventus per capire il futuro di Giuntoli: prossime ore decisive…

15 ore ago

Napoli, De Bruyne sempre più vicino? De Laurentiis rivela: “Ha già comprato una villa…”

La rivelazione è arrivata durante le celebrazioni per il secondo scudetto in tre anni (il…

16 ore ago

Nazionale, il c.t. Spalletti convoca 27 azzurri: tornano Acerbi, Orsolini e Zappacosta, novità Coppola

Per le prime due partite di qualificazione ai Mondiali del 2026. La Nazionale azzurra giocherà…

18 ore ago

Milan, fumata bianca: Tare è il nuovo ds: “Grande orgoglio. L’obiettivo è tornare protagonisti”

Le prime parole di Igli Tare, dopo aver firmato un contratto come nuovo direttore sportivo…

19 ore ago

Ancelotti, prime convocazioni: non c’è posto per Neymar

Carlo Ancelotti, dopo un’accoglienza da re in Brasile, si è immediatamente calato nel suo nuovo…

19 ore ago