Calcio in TV

Luciano Spalletti ospite del “DAZN Serie A Show”

Domenica sera, 27 ottobre, Giorgia Rossi sarà alla guida di “DAZN Serie A Show”, il programma in onda su DAZN al termine del posticipo, con un ospite speciale: Luciano Spalletti.

Da poche settimane DAZN ha scelto di fare concorrenza a Sky e ha lanciato un programma in onda al termine del positicipo dal titolo “DAZN Serie A Sho” con Giorgia Rossi a fare da padrona di casa, in cui si commentano i temi più importante della giornata di campionato. Al fianco della giornalista ci sono diversi dei “talent” della piattaforma oltre, in alcune occasioni, anche ospiti speciali. E quello previsto domenica prossima, 28 ottobre, non è certamente uno qualunque, ma il ct della Nazionale, Luciano Spalletti.

In studio insieme a Giorgia Rossi per analizzare la sfida appena conclusa e quelle che l’hanno preceduta anche Federico Balzaretti e Andrea Stramaccioni.

DAZN accoglie in studio il ct Luciano Spalletti

La presenza di Luciano Spalletti a DAZN arriva in un momento davvero importante, gli azzurri sono infatti reduci da un doppio impegno in Nations League dove sono al momento a punteggio pieno, per questo sarà possibile certamente fare il punto della situazione sulle due prestazioni. Non mancherà evidentemente anche l’occasione per capire cosa sia cambiato nella sua gestione dopo la terribile esperienza agli Europei, risalente a soli pochi mesi prima.

Il tecnico ripercorrerà insieme alla squadra di DAZN gli highlights della giornata in corso con un occhio particolare alla sfida del Franchi e a quella di San Siro quando, domenica alle 18:00, l’Inter accoglierà in casa la Juve in una gara che non mancherò di regalare emozioni. Non è escluso possa essere chiesto il suo parere anche sulla decisione di rinviare Bologna-Milan a causa del maltempo che ha colpito la città emiliana, scelta che ha però scatenato non poche polemiche visto che si svolgeranno regolamente altri eventi nella stessa giornata.

Gli abbonati alla piattaforma potranno inoltre rivivere i momenti più importanti dei vari incontro grazie allo studio virtuale.

Ilaria Macchi

Recent Posts

Lookman all’Arsenal? Il futuro dei Gunners si tinge di nuovi colori

L’attaccante nigeriano, attualmente in forza all’Atalanta, sta vivendo una stagione da protagonista in Serie A,…

16 ore ago

Ronaldo al Mondiale per Club: un’assenza che potrebbe diventare presenza

Questa edizione segna un cambiamento significativo nel format della competizione, con 32 squadre suddivise in…

16 ore ago

Roma, la resa dei conti: dopo Ranieri chi? E quale progetto?

Roma, che caos. Da quando Claudio Ranieri ha confermato il suo addio alla panchina giallorossa…

20 ore ago

Milan, estate da lacrime e conti: Reijnders verso il City, altri big in bilico

Dopo l’esclusione dall’Europa e il rosso in bilancio, il Diavolo prepara il mercato dei sacrifici:…

20 ore ago

Kings League, le European Finals conquistano Torino: moda passeggera o rivoluzione del calcio?

All’Inalpi Arena le finali della Kings League Italia, Francia e Spagna hanno fatto registrare numeri…

20 ore ago

Inzaghi e Conte, 20 anni dopo: storie di scudetti e sorpassi

Napoli e Inter arrivo al fotofinish: è la 28esima volta nella storia del campionato di…

22 ore ago