Offerta folle dall’Arabia: è pronto a lasciare la Juventus

L’Arabia Saudita continua a far spesa in Italia e fa recapitare un’offerta folle al giocatore che è pronto a salutare la Juventus

Con l’arrivo di Thiago Motta sulla propria panchina, la Juventus è destinata a cambiare completamente pelle e Cristiano Giuntoli è già al lavoro per dare al tecnico italo-brasiliano una squadra competitiva e che rispecchi le sue idee di gioco.

Il giocatore pronto a dire addio alla Juventus: offerta super dall'Arabia Saudita
Offerta folle dall’Arabia Saudita per il giocatore della Juventus: è pronto a lasciare i bianconeri – footbola.it

I bianconeri hanno intenzione di mettere a segno un paio di colpi per migliorare la propria rosa e, di conseguenza, ci saranno anche alcune cessioni di giocatori che non rientrano più nel progetto. Per quanto riguarda il mercato in entrata, la Juventus sta lavorando su più fronti e ci sono un paio di trattative in stato avanzato come quella per portare a Torino Michele Di Gregorio.

L’accordo con il Monza è pressoché totale e mancherebbe solo l’ufficialità dell’arrivo del portiere che con ogni probabilità sarà il nuovo estremo difensore titolare della Vecchia Signora. L’acquisto di Di Gregorio mette praticamente alla porta Wojciech Szczesny che non è intenzionato a fare da secondo e ciò non è neppure nei piani della Juventus che è pronta a cedere il giocatore.

Sebbene al portiere polacco preferirebbe tornare in Premier League, però, è da tenere in considerazione la pista che porta all’Asia, più precisamente all’Arabia Saudita dove, secondo Tuttosport, sarebbe arrivata un’offerta super per il giocatore.

Juventus, Szczesny addio: super offerta dall’Arabia Saudita per il portiere

Dopo sette anni e mezzo, l’avventura di Wojciech Szczesny alla Juventus sembra essere arrivata ai titoli di coda. Il portiere polacco sarebbe voluto restare in bianconero e chiudere la propria carriera a Torino, ma l’acquisto imminente di Di Gregorio gli ha fatto capire che per lui alla Juventus non c’è più spazio.

Thiago Motta preferisce interpreti che sappiano giocare anche con i piedi ed il portiere del Monza risponde in maniera perfetta all’identikit, cosa che non fa Szczesny che ora è costretto a guardarsi intorno.

Il portiere polacco ha tanto mercato e, secondo quanto riportato da Tuttosport, avrebbe già in mano una super offerta da parte di un non specificato club dell’Arabia Saudita pronto a ricoprirlo d’oro con un biennale da 15 milioni a stagione.

Juventus, Szczesny ai saluti: offerta folle dall'Arabia Saudita per il polacco
Offerta super dall’Arabia Saudita per Szczesny: il portiere dice addio alla Juventus (LaPresse) – footbola.it

L’Arabia Saudita è intenzionata a far ancora spese in Italia dopo l’ultima estate trascorsa a saccheggiare i club nostrani e non solo e Szczesny potrebbe essere un’altra delle stelle pronte ad approdare nel campionato saudita. Il portiere preferirebbe tornare in Premier League, ma al momento non sono arrivate offerte dall’Inghilterra e ciò potrebbe spingerlo ad accettare la corte araba.

L’estremo difensore polacco prenderà una decisione nei prossimi giorni, ma il suo addio a Torino è ormai cosa certa. La partenza di Szczesny, però, potrebbe non essere l’unica in tale reparto ed anche Mattia Perin potrebbe lasciare la Juventus che ha tutta l’intenzione di cambiare in maniera radicale, puntando su un altro secondo portiere. L’ex Genoa potrebbe continuare a giocare in Serie A e su di lui c’è l’interesse del Parma e della Fiorentina che cerca un competitor per Terracciano.

Impostazioni privacy