Cresce l’attesa per questa 28esima giornata di Serie A, la quale partirà il 19, con la sfida tra Parma e Genoa. Si tratta dell’ultima giornata di campionato prima della sosta Nazionali: si ripartirà poi il weekend del 3-4 aprile. Non sono poche le sfide interessanti, sia per quanto riguarda la lotta per un posto valido per la qualificazione alla prossima Champions League, sia per quanto riguarda la lotta retrocessione.

Roma-Napoli il big match

Il big match di giornata sarà sicuramente Roma-Napoli. La sfida è prevista per domenica sera, ore 20,45, e vedrà protagonisti i giallorossi, dopo una sconfitta bruciante contro il Parma e gli azzurri di Gattuso, reduci da una vittoria importantissima con il Milan. Una gara fondamentale per quanto riguarda la lotta per un posto in Champions League, considerando che entrambe le squadre sono a quota 50 punti, a due punti dall’Atalanta attualmente quarta. Gli Azzurri, però, hanno da recuperare ancora il match contro la Juventus.

L’Inter capolista, invece, affronterà il Sassuolo in casa, per cercare di consolidare un vantaggio davvero enorme sulla seconda. Proprio il Milan, attualmente al secondo posto, affronterà la Fiorentina a Firenze per una sfida comunque non semplice. Partita che, almeno sulla carta, sarà sicuramente più abbordabile per la Juventus, che se la vedrà col Benevento in casa. Non dimentichiamo che i bianconeri sono stati fermati sull’1-1 all’andata dagli uomini di Inzaghi. Atalanta che invece andrà a Verona per affrontare l’Hellas. Sfide importanti anche per quanto riguarda il discorso salvezza tra Spezia e Cagliari e Crotone e Bologna. Torino che andrà a Genova per affrontare la Sampdoria.

Quote più interessanti

Avrete notato come si siano diffusi sempre di più i siti di gioco online, con gli utenti alla ricerca dei migliori siti di scommesse. Questo perché i giocatori sono diventati sempre più consapevoli e cercano di giocare con parsimonia ed oculatezza. E in quest’ottica sicuramente c’è anche una ricerca delle quote migliori, quelle più interessanti, del palinsesto.
Senza dubbio, per questa giornata di Serie A è da segnalare la sfida tra Roma e Napoli, dove le quote sono estremamene equilibrate: il segno 1 e il segno 2 si presentano entrambe con una quota che si aggira attorno al 2,60. Molto interessante anche la quota del Milan a Firenze, la cui vittoria pagherebbe 2,15 volte la posta circa.