Star di OnlyFans si dà allo sport: è pronta per un match di boxe

Dai video per adulti di OnlyFans fino alle competizioni sportive: ecco l’ultima trovata di questa star del web che fa spesso discutere.

Ormai da qualche anno la piattaforma OnlyFans è divenuta un vero e proprio punto di riferimento nel mondo dell’intrattenimento per adulti. Non solo come opzione a livello di spettacolo e contenuti privati, ma anche come opportunità di lavoro e di guadagno per tante persone che non hanno assolutamente timori nel mostrarsi in situazioni più intime.

Star di Onlyfans pronta a fare boxe
Dai video di OnlyFans ai ring della boxe: ecco l’ultima idea (OF) – Footbola.it

Numerosi personaggi del web e della vita di tutti i giorni, più o meno noti, hanno deciso di diventare content creator su OnlyFans, vista la possibilità di guadagnare ottime cifre lavorando praticamente da casa, una sorta di ‘smart working’ molto speciale e privatissimo. Per accedere ai contenuti serve infatti abbonarsi al profilo del creator che si vuole seguire pagando per i contenuti extra.

Tra le donne maggiormente seguite e di successo sulla suddetta piattaforma web c’è una performer ed influencer che non ha certo timori reverenziali nel mostrarsi in atteggiamenti particolarmente intimi, così come non è affatto basso il suo livello di esibizionismo. Parliamo della modella Bonnie Blue, che solo sul proprio account Instagram vanta quasi 100.000 follower.

Bonnie Blue, dai contenuti sexy alle competizioni agonistiche

Nativa di Nottingham, in Gran Bretagna, la bella e bionda Bonnie Blue ha fatto molto parlare di sé recentemente. In primis per la sua attività intima di un certo spessore, visto che in un’intervista ha ammesso di aver fatto sesso con ben 122 studenti universitari diversi durante lo spring break trascorso a Cancun.

Ma l’ultima idea della 24enne creator è ancora più particolare: la sua intenzione è quella di passare, almeno temporaneamente, dai video di OnlyFans allo sport agonistico. Bonnie Blue ha lanciato l’idea di entrare a far parte del mondo della boxe femminile e di affrontare presto un primo match ufficiale.

Bonnie Blue debutta nella boxe
La star di OF Bonnie Blue punta ad esordire nella boxe (Instagram) – Footbola.it

In una chiacchierata con il tabloid The Sun, la giovane ha ammesso: “Sto cercando un allenatore perché voglio combattere in un evento di Misfits Boxing il prossimo anno. Vado regolarmente in palestra, sono in forma e pronta ad affrontare chiunque”. Idee chiare e ingresso già programmato dunque nel mondo del ring.

In particolare Bonnie Blue vorrebbe sfidare in un incontro ufficiale di boxe Elle Brooke, altra star dell’universo OnlyFans ma anche pugile a tempo libero, visto che spesso partecipa ad incontri e si fa immortalare in pose con tanto di guantoni ed abbigliamento da combattimento. Chissà come reagiranno i maschietti ad un eventuale duello sul ring tra queste due bellissime e bollenti ragazze.

Impostazioni privacy