Tommaso Inzaghi diventa procuratore sportivo: l’annuncio di mamma Alessia Marcuzzi

Tommaso Inzaghi, primogenito di Simone e Alessia Marcuzzi, è diventato procuratore sportivo: la conduttrice è davvero orgogliosa di questo grande passo.

Questo è davvero un periodo speciale per la famiglia Inzaghi, che non può che essere orgogliosa per quanto fatto da Simone, che ha avuto un ruolo fondamentale nello scudetto dell’Inter, quello della seconda stella. Il tecnico non può che essere orgoglioso per il percorso di crescita che sta avendo con i nerazzurri, per questo si augura di ripetersi nella prossima stagione, magari anche andando più avanti nel percorso in Champion League.

In attesa di capire come andrà a finire, c’è un altro motivo che può permettergli di sorridere e riguarda un importante traguardo raggiunto da suo figlio Tommaso, il suo primogenito frutto dell’amore con Alessia Marcuzzi, che ha da poco compiuto 23 anni. A dare l’annuncio dell’accaduto è stata proprio la conduttrice.

La gioia di Alessia Marcuzzi per il figlio Tommaso Inzaghi

Tommaso Inzaghi, primogenito di Simone, ha ereditato la passione per il calcio dal papà, per questo ha scelto di farne il suo lavoro, anche se non in campo come lui e lo zio Filippo. Il ragazzo, a due anni di distanza dalla laurea in Business dei Media all’Università di Londra, è infatti diventato procuratore sportivo, come annunciato da Federico Pastorello, con cui avrà modo di collaborare.

La scelta di lavorare con lui dimostra quanto il giovane sembra avere dato prova di indubbio talento. pastorello è infatti uno degli agenti Fifa più noti (suoi numerosi importanti trasferimenti internazionali, come quelli di Giuseppe Rossi e Patrice Evra al Manchester United e Romelu Lukaku all’Inter e al Chelsea), oltre a essere stato il fondatore di P&P Sport Management: “Sono così felice di festeggiare con te Tommaso Inzaghi la tua licenza FIFA!! Ora sei un vero agente!”, si legge nel post a lui dedicato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Pastorello (@fedepastorello)

La conduttrice, come ogni mamma felice e orgogliosa, non ha potuto fare a meno di condividere nelle sue Instagram stories il post di Pastorello aggiungendo un emoji a cuore e degli applausi.

Impostazioni privacy