Gossip

“Zaniolo continua a chiamarmi, ma io non rispondo” | La rivelazione della tentatrice

Nicolò Zaniolo sarebbe in cerca di nuove conquiste ora che è tornato in Italia? A quanto pare sembrerebbe di sì.

Pur essendo ancora giovanissimo, la vita sentimentale di Nicolò Zaniolo è stata decisamente tormentata. Tra le sue ex c’è infatti Chiara Nasti, a cui ha fatto seguito la relazione con Sara Scaperrotta, da cui ha avuto un figlio, Tommaso, che oggi ha 3 anni, ma che inizialmente lui non voleva conoscere. Oggi i due sono però tornati insieme, come testimoniato poche settimane fa, quando lei era presente in campo al suo fianco dopo la gara con l’Aston Villa insieme al bambino, confermando così l’armonia ritrovata.

Ma sarà davvero così duratura? C’è chi inizia a dubitarlo, nonostante il suo trasferimento all’Atalanta possa essere un vantaggio per entrambi. A sorpresa, infatti, c’è chi sostiene di essere continuamente tampinata dall’attaccante.

Zaniolo è già in cerca di conquiste?

Chi è convinto che essere tornato con sra Scaperrotta possa avere contribuito a ridare la serenità a Nicolò Zaniolo potrebbe ricredersi. O almeno questa è la teoria di Siriana Schifi, che si sta facendo conoscere dal pubblico di “Temptation Island”. Lei è infatti la single con cui il fidanzato Raul Dumitras starebbe flirtando all’interno del villaggio.

A detta della giovane, il calciatore continuerebbe a chiamarla perché interessato a vederla ma lei, sapendo che lui è impegnato, si rifiuta di rispondergli. “Da quando mi ha visto a Temptation Island sta uscendo fuori di testa. Continua a chiamarmi, ma lui è fidanzato. Non posso più rispondergli – ha raccontato lei a Fanpage.it –. Io non gli rispondo perché lui è fidanzato, è fidanzato, poi merito di avere molte attenzioni da un uomo. Lui ora è tornato giocare in Italia, potrebbe darmele. Ma non è detto che le voglia da lui”.

In realtà, i due erano già stati insieme in passato, anche se lei in Tv non ne ha parlato: “Non sono mai riuscita ad andare oltre il bacio con lui, e ogni giorno che passava era sempre più innamorato. Siamo andati insieme a Ponza, lui è venuto a Rieti. Mi parlò del figlio Tommaso, eravamo tranquilli. Ho chiuso io. Non poteva andare avanti anche perché lui giocava all’estero. Quando è tornato con Sara (Scaperrotta, ndr) sono stata contenta per lui, pensai “è tornato dove stava bene“.

Almeno apparentemente Siriana sembra essere intenzionata a non dare corda a Zaniolo, come ha avuto anche modo di dirgli in una telefonata: “Una volta gli ho dovuto rispondere. Tre giorni fa gli ho detto che non doveva più chiamarmi. Gli ho detto basta, anche perché è fidanzato, è inutile che mi cerca. Il rifiuto con lui è stato inutile, con lui è una guerra persa”.

Non resta quindi che attendere per capire se sarà davvero tutto finito tra loro.

 

Ilaria Macchi

Recent Posts

Roma, Dovbyk può partire: spunta il nome in pole per sostituirlo

La Roma è pronta a rivoluzionare completamente il suo attacco. Dovbyk potrebbe salutare: ecco il…

14 ore ago

Juventus, continua la ricerca dell’attaccante: contatti in corso con il Liverpool

La Juventus è ancora alla ricerca del proprio attaccante per rimpiazzare Vlahovic: nuova idea dalla…

16 ore ago

Storie di calcio e mercato: Messi e l’addio al Barcellona

Yamal è ancora lontano dall’essere Leo Messi. Parola di Pep Guardiola, che qualche esperienza di…

17 ore ago

Bologna, Ndoye snobba Conte e sceglie la Premier: è vicino l’accordo con il Nottingham

Dan Ndoye lascia il Bologna e saluta anche la Serie A: è vicino il suo…

1 giorno ago

PSG, i francesi spingono per Chevalier: Donnarumma torna in Italia?

I campioni d'Europa del Paris Saint-Germain sono pronti a fare un cambio radicale tra i…

1 giorno ago

Storie di Champions: Milan – Liverpool, beffa e rivincita

Non è mai una amichevole, né può esserlo. La sfida tra Milan e Liverpool è…

4 giorni ago