Zaniolo salta gli Europei ma si consola con l’amore

Nicolò Zaniolo ha subito un infortunio che gli impedirà di prendere parte agli Europei, ma sta vivendo un fase davvero felice in amore.

Essersi trasferito in Inghilterra non ha comunque contribuito a diminuire le ambizioni di Nicolò Zaniolo, che non può che desiderare di tornare protagonista nel nostro campionato. L’idea di vestire la maglia dell’Italia ai prossimi Europei, dove gli azzurri si presenteranno da campioni in carica, dovrà però essere accantonata.

Il giovane attaccante si è infatti infortunato nella gara di Premier League tra Aston Villa e Liverpool, ma si augurava che l’esito degli esami non fosse così grave. Il giocatore ha infatti subito una microfrattura al piede, che lo obbligherà almeno a un mese di stop. Nonostante tutto, c’è qualcosa che può permettergli di sorridere, l’amore.

Zaniolo si “consola” con l’amore

Negli anni passati le vicende sentimentali di Nicolò Zaniolo hanno riempito le pagine di cronaca rosa, dalla storia con Chiara Nasti (oggi sposata con Mattia Zaccagni e in dolce attesa per la secona volta) alla liason con Sara Scaperrotta, da cui ha avuto un figlio, nato nel 2021, che lui inizialmente sembrava essere non intenzionato a riconoscere.

I due non se le sono certamente mandati a dire, anche se finivano per parlare soprattutto attraverso i giornali. Nell’ultimo periodo la situazione sembrava comunque essere cambiata, al punto tale che in diverse occasioni lui era stato sorpreso insieme al bambino, evidentemente intenzionato a fare il papà, ma con il desiderio di evitare i clamori.

Tutti pensavano che i due avessero semplicemente ricostruito un rapporto per il bene del bimbo, soprattutto perché vivono lontani, ma la situazione sarebbe diversa. Il calciatore ha infatti pubblicato una foto sul suo profilo Instagram dove lo vediamo in campo, al termine dell’ultima partita, insieme a Sara e Tommaso, come una famiglia “normale”. Come didascalia del post l’attaccante ha deciso di mettere l’emoticon con due mani giunte e un cuore rosso. Tra le risposte c’è quella della ragazza, che ha messo una serie di cuoricini rossi.

Insomma, almeno ufficialmnte nessuno dei due ha parlato di un ritorno di fiamma, ma quello che abbiamo visto sembra ricordarlo in tutto e per tutto.

 

Impostazioni privacy