Alexandra Saint-Mleux, la nuova ragazza di Charles Leclerc è identica alla sua ex

La nuova ragazza di Charles Leclerc somiglia clamorosamente alla ex fidanzata del pilota, ecco chi è la nuova fiamma

Si è da poco concluso il Gran Premio di Monaco che ha visto Charles Leclerc come vincitore, proprio nella sua pista di casa. Eppure, in occasione del weekend di gara, sotto i riflettori non è finito solo lui, ma anche la sua nuova fiamma Alexandra Saint-Mleux che tifava per lui con le lacrime agli occhi e fare composto dall’interno dei box.

Le telecamere si sono posate più volte su di lei e in molti si sono chiesti chi sia. Nei box infatti eravamo tutti abituati a vedere l’ex fidanzata del pilota, la bella Charlotte Siné, e per un attimo è sembrato di vivere un dejavu, soprattutto perché la somiglianza tra le due è impressionante. 

Scopriamo di più su Alexandra Saint-Mleux e la sua storia d’amore con il pilota monegasco.

Chi è Alexandra Saint-Mleux, la nuova fiamma di Charles Leclerc ?

A dicembre 2022 Charles dichiarava sui social ufficialmente la sua rottura con la bella Charlotte Siné dopo una relazione di tre anni. Ma dopo appena sei mesi lo abbiamo visto nuovamente in dolce compagnia sugli spalti di Wimbledon. Infatti, seduta di fianco al pilota, è comparsa per la prima volta Alexandra Saint-Mleux, confermando rumors e indiscrezioni su una presunta nuova fiamma nella vita di Charles. 

Il fatto che Alexandra e Charlotte si somiglino così tanto ha destato scalpore, ma in fondo è il caso di dire che Charles abbia definitivamente un tipo.

Alexandra Saint-Mleux però sembra tenere un profilo più basso rispetto a Charlotte. Nata il 19 luglio del 2002, studia storia dell’arte a Parigi e ama passare il tempo libero a spasso tra musei e mostre. Su Instagram il suo profilo è privato, mentre su TikTok vanta un account con oltre 618 mila followers. Inoltre, Alexandra gestisce anche un profilo Instagram dedicato a quadri e sculture che riscuote un discreto successo con ben 138mila follower.

Alexandra è riservata e non ha mai rilasciato interviste in merito alla sua relazione con il bel pilota della Ferrari, anzi, pare in imbarazzo ogni volta che deve posare per qualche scatto, nonostante nella vita, oltre che occuparsi di arte, vorrebbe anche fare la modella.

Alexandra Saint-Mleux con cane
Alexandra Saint-Mleux con Leo – TikTok: @Alexandrasaintmleux – footbola.it

La coppia adesso ha addirittura una piccola mascotte: un cucciolo di bassotto color miele che ha fatto compagnia ad Alexandra nei paddock in attesa che Charles tornasse vittorioso dopo la gara di domenica. Insomma, sembrano proprio la coppia perfetta.

Come è nata la loro storia d’amore?

Con tutta probabilità Charles e Alexandra si sono conosciuti attraverso degli amici in comune, infatti la bella studentessa è cresciuta a Montecarlo ed è probabile che i due condividessero la stessa cerchia di amici. Insomma, un’amicizia che si sarebbe evoluta con il tempo in una storia d’amore.

Ormai Charles e Alexandra stanno insieme da quasi un anno e sembrano proprio inseparabili, nonostante non sia una novità per il pilota portare le sue dolci metà in pista insieme a lui.

Anche la madre di Charles, Pascale Leclerc, sembrerebbe apprezzare la compagnia di Alexandra a giudicare dalle foto che le ritraggono insieme nel paddock, una a fianco all’altra, sorridenti e pronte a sostenere il pilota numero 16.

La vita sentimentale tumultuosa di Charles Leclerc

Quando sei un pilota di Formula 1 la tua vita è sempre sotto i riflettori, e anche ciò che vorresti mantenere privato diventa di dominio pubblico.

In passato Charles è stato criticato per il suo essere particolarmente volubile a livello amoroso. Infatti, per quattro anni è stato con la napoletana Giada Gianni e delle indiscrezioni sostengono che il pilota abbia tradito Giada con la stessa Charlotte Siné, al tempo molto amica sia di Charles che di Giada.

Non sappiamo se la frequentazione con Alexandra sia cominciata prima dell’effettiva rottura con Charlotte, e molti sospettano che l’amore tra i due sia sbocciato prima… In ogni caso, ciò che è chiaro è il forte legame che ad oggi sembra unire Charles e Alexandra, un legame che entrambi stanno cercando di tenere riservato, nonostante tutto.

Forse prossimamente la Saint-Mleux si lascerà andare e ci permetterà di conoscerla meglio, ma per il momento la loro relazione rimane nascosta dietro a un velo di riserbo, per quanto sia possibile considerata l’esposizione mediatica del pilota monegasco, soprattutto dopo i suoi recenti successi con la scuderia del Cavallino.

Impostazioni privacy