DAZN, una promozione speciale per i tifosi della Roma

DAZN ha scelto di predisporre una promozione ad hoc davvero conveniente per tifosi della Roma, ecco in cosa consiste e quali sono i vantaggi.

Prescindere dall’abbonamento a DAZN è ormai diventato imprescindibile per tutti gli appassionati di sport, a maggione per chi ama il calcio, visto che la piattaforma si è garantita i diritti della Serie A fino al 2029. Questo, inevitabilmente, porta a sostenere spese non da poco, i calciofili non riescono a fare a meno dell’abbonamento a Sky e Amazon Prime Video (per la Champions League), per questo il costo a fine mese può diventare davvero ingente.

L’idea di risparmiare non fa quindi certamente male a nessuno, a maggior ragione in un periodo come questo, anche se spesso resta un obiettivo valido solo a parole. La Tv in streaming ha però deciso di invertire la tendenza, per questo propone una soluzione ad hoc per alcuni dei suoi utenti, a condizione di essere in possesso di alcuni requisiti ben precisi.

L’offerta di DAZN per chi ha il cuore giallorosso

Una piattaforma come DAZN non può che essere in cerca di una strategia per trovare nuovi clienti, pur avendo un’offerta che è già di per sé motivo di interesse. Ed è per questo che sta trovando nuove modalità per avvicinarsi ai tifosi. Dopo la promozione pensata per chi è tifoso della Juventus, ora è il momento di quelli della Roma.

I sostenitori giallorossi che acquisteranno un abbonamento allo stadio per il campionato 2024-2025 avranno così la possibilità di aderire alla proposta della piattaforma per 12 mesi, ma pagando come se fossero 10.

Approfittare di questa situazione è davvero semplicissimo: da domani, venerdì 7 giugno alle 12 fino a giovedì 20 giugno, sarà possibile  sottoscrivere fino al 21 giugno un abbonamento al piano annuale DAZN Standard,con pagamento in un’unica soluzione, al prezzo speciale di 299,00 euro – pari a 25,00 euro al mese – anziché al prezzo di listino in vigore di 359,0 euro con un risparmio complessivo di 60€ euro.

I tifosi che hanno acquistato un abbonamento allo stadio per il campionato 2024-2025 della Roma attraverso i canali ufficiali del club https://www.asroma.com/it/biglietti/abbonamenti e che, invece, hanno un abbonamento Standard attivo, potranno così contattare il servizio clienti DAZN per scoprire le promozioni attivabili sul loro account.

Non è escluso una soluzione simile possa essere pensata presto anche per i sostenitori delle altre squadre, non resta che restare sintonizzati per conoscere le novità.

Impostazioni privacy