DAZN, offerta per gli abbonati alla Juventus

DAZN ha predisposto un’offerta davvero interessante per gli abbonati alla Juventus, è bene approfittarne per chi è interessato alla Tv in streaming.

Prescindere dall’abbonamento a DAZN è ormai diventato impossibile per gli apassionati di sport. La Serie A, infatti, anche nella prossima stagione sarà trasmessa integralmente (solo tre gare a giornata anche su Sky), a cui si aggiungono, tra gli altri, Europa e Conference League, oltre a numerosi eventi per chi ama gli altri sport.

Non farsi trovare impreparati è importante, per questo la Tv in streaming ha predisposto un’offerta ad hoc in collaborazione con la Juventus, pensata per chi è abbonato al club bianconero. Si tratta di un’occasione davvero da non perdere anche per il vantaggio economico che viene garantito.

DAZN e Juventus insieme: un’offerta ad hoc per i tifosi

Ma in cosa consiste questa offerta predisposta da DAZN per gli abbonati alla Juventus? La proposta è interessante, ma è bene agire in fretta: da oggi, martedì 21 maggio (dalle ore 15.00), e fino a giovedì 30 maggio – seguendo le diverse fasi di vendita applicate dal club – i tifosi che hanno acquistato un abbonamento allo stadio per la stagione 2024/25 della Juventus attraverso i canali ufficiali del club e che non sono clienti DAZN, potranno sottoscrivere un abbonamento al piano annuale DAZN Standard con pagamento in un’unica soluzione al prezzo speciale di 299 euro – pari a 25 euro al mese – anziché al prezzo di listino in vigore di 359 euro con un risparmio complessivo di 60 euro. L’account dovrà essere sottoscritto con pagamento diretto a DAZN tramite carta di credito, carta di debito o PayPal.

I tifosi che hanno acquistato un abbonamento allo stadio per la stagione 2024/25 della Juventus attraverso i canali ufficiali del club e che hanno un abbonamento Standard attivo, potranno contattare il servizio clienti DAZN per scoprire le promozioni attivabili sul loro account.

Non è escluso presto possano essere lanciate iniziative simili anche per gli abbonati a Inter e Milan. Novità potrebbero esserci già nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy