Dove vedere Atalanta-Fiorentina in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni su dove vedere Atalanta-Fiorentina in Tv, semifinale di ritorno di Coppa Italia. La vincente sfiderà la Juventus in finale.

Quale sarà l’avversaria della Juventusin finale di Coppa Italia? Lo scopriremo stasera, a giocarsela saranno Atalanta e Fiorentina al Gewiss Stadium.

Si parte dall’1-0 per i toscani ottenuto nella gara di andata (gol di Mandragora), per questo i viola hanno a disposizione due risultati su tre per guadagnarsi la possibilità di sollevare il trofeo nell’atto finale, in programma il 15 maggio allo Stadio Olimpico di Roma. La squadra di Italiano era arrivata in finale anche un anno fa, ma in quel caso era stata sconfitta dall’Inter.

I bergamaschi, galvanizzati dala conquista della semifinale di Europa League ottenuta contro il Liverpool, vogliono rendere ancora più speciale questa stagione.

Dove vedere Atalanta-Fiorentina in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Atalanta-Fiorentina, valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia, è in programma questa sera, mercoledì 24 aprile 2024, alle ore 21.

Il match sarà trasmesso in diretta in chiaro su Canale 5. E’ Mediaset, infatti, a detenere i diritti della Coppa Italia.

La Coppa Italia, compresa Juventus-Lazio, si può vedere anche in diretta streaming esclusiva su Mediaset Infinity, in particolare scegliendo Canale 5. La registrazione e la visione dei match è gratis.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Massimo Callegari, affiancato da Roberto Cravero per il commento tecnico.

Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Hateboer, De Roon, Pasalic, Ruggeri; Koopemeiners; De Ketelaere, Scamacca. All. Gasperini

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Barak, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. All. Italiano

Impostazioni privacy