Dove vedere Atalanta-Roma in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Atalanta-Roma in Tv, posticipo della 36esima giornata di Serie A.

Atalanta-Roma ora che siamo arrivati a fine campionato è un vero scontro diretto per la qualificazione alla prossima Champions League, da cui in pochi vogliono restare esclusi ora che si è allargato il numero delle squadre che possono partecipare.

Le due squadre sono appaiate al quinto posto con 60 punti, anche se la Dea deve ancora recuperare la gara contro la Fiorentina, destinata a essere disputata a campionato ormai terminato. Alla sfida le due formazioni arrivano però con il morale diverso: i bergamaschi sono reduci dalla vittoria contro l’Olympique Marsiglia, che ha permesso loro di conquistare a finale di Europa League per la prima volta nella storia mentre i giallorossi non sono riusciti a superare il Bayer Leverkusen allo stesso punto della competizione.

Dove vedere Atalanta-Roma in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Atalanta-Roma, posticipo della 36esima giornata di Serie A, è in programma questa sera, domenica 12 maggio 2024, alle ore 20.45.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Andrea Stramaccioni per il commento tecnico.

Dove vedere Atalanta-Roma in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; De Roon, Hien, Djimsiti; Hateboer, Ederson, Pasalic, Ruggeri; Koopmeiners, Scamacca, De Ketelaere.

ROMA (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy.

Impostazioni privacy