Dove vedere Italia-Ucraina Under 21 in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Italia-Ucraina Under 21 in Tv, seconda partita del Torneo di Tolone.

L’Italia Under 21 scende in campo per la seconda partita del girone B del Torneo di Tolone. Dopo l’esordio vincente contro il Giappone, infatti, la squadra azzurra affronta i pari età dell’Ucraina per provare ad ottenere il primo posto e conquistare il trofeo.

Il Torneo di Tolone si gioca in Francia fino al 16 giugno e vede le prime classificate dei due gironi affrontarsi per la vittoria assoluta, mentre le seconde giocano per il terzo e quarto posto, le terze per il quinto e sesto, le quarte per settimo e ottavo e infine le quinte per nono e decimo.

Dove vedere Italia-Ucraina Under 21 in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Italia-Ucraina Under 21, seconda puntata del Torneo di Tolone, è in programma questa sera, giovedì 6 giugno 2024, alle ore 15. Si gioca allo Stade de Lattre-de-Tassigny di Aubange Questa sarà la seconda partita dell’Italia dopo quella contro il Giappone.

Il match sarà trasmesso in esclusiva dalle reti Rai: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Raidue.

Italia Under 21-Ucraina Under 21 si può guardare in diretta streaming su Raiplay, scegliendo Rai 2 tra le dirette.

Dopo la registrazione gratuita con nome utente e password (da inserire in caso di registrazione già effettuata in passato), è possibile vedere la partita del Torneo di Tolone dal vivo.

 

Dove vedere Italia-Ucraina Under 21 in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due commissari tecnici:

ITALIA UNDER 21 (4-3-3): Zacchi; Zanotti, Ghilardi, Bonfanti, Veroli; Fabbian, Faticanti, Ndour; Volpato, Cerri, Esposito. Ct. Nunziata

UCRAINA: Fesiun, Krupskyi, Batahov, Saliuk, Shostak, Fedeor, Veleten, Rubchynskyi, Khlan, Sıkan.

Impostazioni privacy