Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Lecce-Udinese in Tv, gara valida per la 36esima giornata di Serie A e cruciale per i friulani.
Lecce-Udinese è una delle gare che chiude la 36esima giornata di Serie A ed è fondamentale per i friulani se vogliono garantirsi la possibilità di restare nel massimo campionato, obiettivo già raggiunto dai pugliesi. I bianconeri sono reduci dal punto agguantato allo scadere contro il Napoli e costretti a vincere per abbandonare il terzultimo posto.
Dopo l’1-1 nella gara d’andata dello scorso 23 ottobre, Lecce e Udinese potrebbero pareggiare entrambe le sfide in una singola stagione di Serie A per la prima volta.
Lecce-Udinese, gara valida per la 36esima giornata di Serie A, è in programma questa sera, lunedì 13 maggio 2024, alle ore 18.30.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Luca Farina, affiancato da Valon Behrami per il commento tecnico.
LECCE (4-4-1-1): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Almqvist, Ramadani, Blin, Dorgu; Oudin; Krstovic. All. Gotti
UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Walace, Payero, Kamara; Samardzic, Pereyra; Lucca. All. Cannavaro
Italia femminile per la storia, Inghilterra campionessa in carica per difendere il titolo europeo. La…
Il trasferimento di Roberto Baggio dalla Fiorentina alla Juventus rappresenta uno dei momenti più significativi…
Al Real Madrid, puntuale come ogni estate, esplode il "caso Ceballos", ma questa volta, la…
Mbangula lascia la Juventus e porta in cassa almeno 10 milioni. A Torino si cambia…
Roma, è fatta per El Aynaoui. Il calciatore franco marocchino è pronto a sbarcare nella…
Il trasferimento di Ademola Lookman all’Inter sta monopolizzando le ultime ore di calciomercato. La trattativa…