Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Monza-Lazio in Tv e in streaming, anticipo della 35esima giornata di Serie A.
Monza-Lazio è uno degli anticipi della 35esima giornata di Serie A, cruciale soprattutto per gli ospiti. I brianzoli sono salvi da tempo, ma sognano di chiudere a 68 punti, così da raggiungere i 100 punti nelle due stagioni nel massim campionato.
i biancocelesti puntano invece alla qualificazione in Champions League: l quinto posto della Roma dista quattro lunghezze, svantaggio tutt’altro che incolmabile con ancora quattro partite da disputare.
La gara di andata, disputata il 23 settembre all’Olimpico, si è conclusa 1-1: al rigore trasformato da Immobile rispose Gagliardini.
Dove vedere Monza-Lazio in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Monza-Lazio, valida per la 35esima giornata di Serie A, è in programma questa sera, sabato 4 maggio 2024, alle ore 18.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Edoardo Testoni, affiancato da Dario Marcolin.
Dove vedere Monza-Lazio in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Kyriakopoulos; Pessina, Bondo; Colpani, V. Carboni, Zerbin; Djuric. All. Palladino
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Hysaj; Marusic, Kamada, Guendouzi, Felipe Anderson; Luis Alberto Zaccagni; Immobile. All. Tudor