Dove vedere Roma-Genoa in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Roma-Genoa in Tv, gara valida per la 37esima giornata di Serie A.

Sarà Roma-Genoa il match che chiuderà la domenica di Serie A. Questa è l’ultima gara all’Olimpico per i giallorossi, che vogliono mettersi alle spalle la delusione per l’eliminazione in Europa League e provare a garantirsi la possibilità di disputare la Champions nella prossima stagione. Se davvero vogliono ottenere il quinto posto, un successo contro i liguri è indispensabile.

I rossoblù, reduci dal 2-1 al Sassuolo, non hanno più obiettivi da raggiungere ma non vogliono sfigurare.

Dove vedere Roma-Genoa in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Roma-Genoa, valida per la 37esima giornata è in programma questa sera, domenica 19 maggio 2024, alle ore 20.45.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Mancini, affiancato da Alessandro Budel per il commento tecnico.

Dove vedere Roma-Genoa in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

ROMA (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi

GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino

Impostazioni privacy