Dove vedere Salernitana-Verona in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Salernitana-Verona in Tv, gara decisiva per le speranze di salvezza dei veneti.

Ora che siamo arrivati alla 37esima giornata di Serie A Salernitana-Verona è una gara che vale esclusivamente per i veneti, visto che i campani sono già retrocessi.

In caso di vittoria con qualsiasi risultato il Verona si garantirebbe la permanenza nel massimo campionato anche nella prossima stagione. Con 3 punti in più in classifica, l’Hellas salirebbe infatti a quota 37, staccando l’Udinese, superando in un colpo solo il Frosinone e il Cagliari e agganciando il Lecce: i veneti volerebbero a +4 sull’Empoli terzultimo, tirandosi definitivamente fuori dalla mischia a una giornata dalla fine.

Con un pari, invece, il Verona salirebbe a quota 35 punti,  a +2 sull’Empoli, con tutto quel che ne potrebbe conseguire all’ultima giornata. Nel prossimo weekend Verona ospiterà l’Inter campione d’Italia: i nerazzurri non hanno più niente da chiedere al campionato, ma faranno il possibile per chiudere al meglio, per questo i gialloblù sarebbero chiamati a una vera impresa.

Dove vedere Salernitana-Verona in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Salernitana-Verona è in programma questa sera, lunedì 20 maggio 2024, alle ore 18.30.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Gabriele Giustiniani, affiancato da Stefan Schwoch per il commento tecnico.

Dove vedere Salernitana-Verona in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

SALERNITANA (3-4-2-1): Fiorillo; Pierozzi, Fazio, Pirola; Zanoli, Coulibaly, Basic, Sambia; Tchaouna, Kastanos; Weissmann. All. Colantuono

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Duda, Serdar; Noslin, Folorunsho, Lazovic; Bonazzoli. All. Baroni

Impostazioni privacy