Dove vedere Torino-Milan in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Torino-Milan in Tv, valida per la 37esima e penultima giornata di Serie A.

Torino-Milan è una sfida che può essere importante soprattutto per i granata, che hanno la possibilità. ma serviranno due vittorie, di qualificarsi alla prossima Europa League.

I rossoneri, invece, sono già certi di giocare la Champions, ma stanno vivendo una fase davvero particolare. Giroud e Kjaer lasceranno a fine stagione, destino che sembra toccare anche a Pioli, pur senza avere ancora la sicurezza su chi potrà sostituirlo. Al momento in pole sembra esserci Paulo Fonseca, ma la situazione può evolvere rapidamente.

Dove vedere Torino-Milan in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Torino-Milan, valida per la 37esima giornata di Serie A, è in programma questa sera, sabato 18 maggio 2024, alle ore 20.45.

Diverse le opzioni per seguire il match.

Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La gara sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Anche Sky offre due differenti modalità per vivere le emozioni dell’incontro in streaming. Gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Su DAZN la telecronaca dell’incontro è affidata a Stefano Borghi, affiancato da Massimo Gobbi. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.

Dove vedere Torino-Milan in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Masina; Ricci; Pellegri, Zapata. All. Juric

MILAN (4-3-3): Sportiello; Kalulu, Thiaw, Tomori, Terracciano; Musah, Bennacer, Reijnders; Pulisic, Jovic, Okafor. All. Pioli

Impostazioni privacy