Finale Conference League, Olympiacos-Fiorentina: dove vedere la gara in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere la finale di Conference League Olympiacos Fiorentina, si gioca all’OPAP Arena di Atene.

Seconda finale di Conference League consecutiva per la Fiorentina, desiderosa di riscattare il ko della scorsa stagione col West Ham nella partita secca contro l’Olympiacos che mette in palio l’edizione 2023/2024.

La squadra di Vincenzo Italiano anche quest’anno si è confermata avvezza alla novella competizione continentale, con un cammino che ha portato i viola a contendere il trofeo ai greci: in semifinale la Fiorentina ha eliminato il Club Brugge, mentre l’Olympiacos ha avuto ragione dell’Aston Villa.

In caso di parità al 90′ si andrà ai supplementari, ed eventualmente ai calci di rigore.

Finale Conference League Olympiacos-Fiorentina in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Olympyacos-Fiorentina, finale di Conference League, è in programma questa sera, mercoledì 29 maggio 2024, alle ore 21. Si gioca all’OPAP Arena di Atene, stadio dove gioca le sue gare casalinghe l’AEK Atene.

Diverse le opzioni pe seguire la gara in Tv.

Olympiacos-Fiorentina sarà visibile in diretta e in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Il match si potrà seguire anche su DAZN, scaricando l’app su smart tv compatibile, su Xbox, PlayStation, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.

Il match è visibile anche agli abbonati Sky, basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251).

I telecronisti DAZN della finale Olympiacos-Fiorentina saranno Pierluigi Pardo e Marco Parolo, mentre su Sky telecronaca affidata a Massimo Marianella e Lorenzo Minotti.

Finale Conference League Olympiacos-Fiorentina in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

OLYMPIACOS (4-3-3): Tzolakis; Rodinei, Retsos, Carmo, Ortega; Chiquinho, Iborra, Hezze; Podence, El Kaabi, Fortounis. All. Mendilibar

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Mandragora, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. All. Italiano

Impostazioni privacy