Conference League, la finale Olympiacos-Fiorentina in diretta e in chiaro su Tv8

Mercoledì 29 maggio è in programma la finale di Conference League Olympiacos-Fiorentina, il match sarà in onda anche in chiaro.

A distanza di un anno dalla finale in cui è uscita sconfitta contro il West Ham, la Fiorentina ha la possibilità ancora una volta di provare a conquistare la Conference League, ovviamente con un esito che si augura possa essere diverso. Avversario dei viola sarà l’Olympiacos, reduce da un altro successo nel basket, dove è arrivata la vittoria in Eurolega, che ha permesso alla formazione di salire sul tetto d’Europa.

Il match, in programma mercoledì 29 maggio, si gioca all’OPAP Arena di Atene, stadio in cui l’AK Atene gioca le sue gare casalinghe, che si preannuncia essere una vera bolgia.

La finale di Conference League Olympiacos-Fiorentina anche su Tv8

Una finale europea è un appuntamento da non perdere per tutti i calciofili, non solo per i tifosi delle squadre coinvolte, la Conference League non fa eccezione. Anzi, Olympiacos-Fiorentina è una gara importante anche per il Torino, che non può che essere spettatore interessato.

Solo una tra i viola e i granata avrà la possibilità di garantirsi la possibilità di disputare la prossima Conference, a seconda dell’esito del match. Battendo i greci i toscani avranno modo non solo di sollevare il trofeo, ma anche di disputare l’Europa League 2024-2025, mentre a giocare in Conference League sarebbe il Torino. Se invece dovesse essere la formazione di Vincenzo Italiano a uscire sconfitta dal campo, Bonaventura e compagni dovranno partecipare nuovamente alla terza competizione europea per importanza.

I granata ci sperano, la loro ultima partecipazione a una Coppa europea risale al 2019, anno in cui avevano preso parte all’Europa League, ma erano stati subito eliminati dal Wolverhampton.

I motivi di interesse per questa finale insomma non mancano di certo. Anche chi non ha sottoscritto alcun abbonamento a pay Tv o piattaforme in streaming avrà comunque la possibilità di seguirlo. L’incontro sarà infatti trasmesso anche in diretta su TV8 alle ore 21.00, con lo studio pre
partita già dalle 19.30, sempre LIVE. A seguire, ancora in diretta, lo studio post
partita con le interviste a bordo campo e i commenti a caldo.

Impostazioni privacy